Garanzia iPhone (Apple): rifiutata per il secondo anno
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 130

Garanzia iPhone (Apple): rifiutata per il secondo anno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Garanzia di due anni per tutti i prodotti acquistati sull' Apple Store, solo se si è consumatori !

    Apple Store Italia - Termini e Condizioni di Vendita

    10. Garanzia Convenzionale Limitata di un (1) anno
    [...]
    10.5 SE SIETE UN CONSUMATORE QUESTA GARANZIA SI AGGIUNGE A QUELLA DI LEGGE E NON INFICIA IN ALCUN MODO I DIRITTI A VOI SPETTANTI IN BASE ALLA LEGGE.
    16. Legge Applicabile
    Il presente Contratto è disciplinato dalla legge italiana.
    Tenteremo di risolvere qualsiasi disputa in modo celere ed efficiente. Qualora non siate soddisfatti di tali tentativi e vogliate adire l’Autorità Giudiziaria, ogni controversia sarà soggetta in via esclusiva alla giurisdizione italiana.
    ...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Garanzia di due anni per tutti i prodotti acquistati sull' Apple Store, solo se si è consumatori !
    Apple Store Italia - Termini e Condizioni di Vendita
    Prima di cantar vittoria, incolla anche il testo che precede questa postilla nonchè quello contenuto nei tre links e poi ne riparliamo...

    10. Garanzia Convenzionale Limitata di un (1) anno

    10.1 Per tutti i Prodotti Hardware Nuovi di Apple, noi forniamo una garanzia convenzionale da difetti relativi ai materiali impiegati ed alla costruzione per il periodo di un anno dalla data di acquisto. I termini e le condizioni di garanzia, i quali devono intendersi richiamati come parte integrante di questo Contratto, sono disponibili per la Vostra consultazione facendo clic sull’apposito link ipertestuale di seguito indicato. Tali termini e condizioni di garanzia sono anche contenuti nella confezione dell'Hardware Apple acquistato. E’ possibile prendere visione della garanzia convenzionale limitata dei prodotti Hardware Apple, comprese eventuali limitazioni ed esclusioni, prima di procedere all’acquisto, facendo clic sull’apposito collegamento di seguito indicato. Tale garanzia convenzionale limitata copre soltanto i prodotti Hardware Apple (come di seguito definiti); non copre il Software, i Servizi o altri Prodotti. Per le informazioni in merito alle garanzie applicabili al Software e’ necessario fare riferimento alle relative licenze Software.

    Garanzia limitata di un anno per i nuovi prodotti, eccetto iPod e iSight
    Garanzia limitata di un anno di iPod e iSight
    Garanzia limitata di un anno per iPhone


    Prima di inviare il Vostro prodotto Hardware Apple in garanzia presso il servizio di assistenza, dovrete aver cura di effettuare copia di backup del software di sistema, delle applicazioni software nonché di tutti i dati contenuti nell'hardware, e di procedere alla disabilitazione di qualsiasi password. Sarete responsabili della reinstallazione di tali software, dati e password. Non saremo in alcun modo responsabili per qualsivoglia perdita di dati causata dal servizio di assistenza.

    Qualora intendiate contattarci in relazione alla garanzia, potrete farlo dalle 09:00 alle 19:45 di qualsiasi Giorno Lavorativo, indicando il numero di serie del Vostro Hardware Apple. Il numero di telefono del servizio di garanzia è fornito unitamente al Vostro Hardware Apple. I costi della chiamata telefonica saranno a Vostro carico, secondo le Vostre tariffe nazionali.


    10.2 Prodotti con marchio diverso da Apple / Prodotti di Soggetti Terzi

    Nei limiti consentiti dalla legge, per i prodotti con marchio diverso da Apple (compresi i prodotti non a marchio Apple in bundle o in promozione con i Prodotti acquistati) tutte le richieste relative alla garanzia, ove rilevanti, devono essere effettuate in conformità ai termini e condizioni della garanzia standard del fabbricante, che può essere fornita unitamente ai Prodotti acquistati. In relazione a qualsiasi garanzia rilasciata dal fabbricante, tutte le eventuali richieste di garanzia devono in primo luogo essere indirizzate direttamente al fabbricante oppure a noi tramite telefono (in tal caso compiremo ogni ragionevole sforzo per risolvere nel Vostro interesse eventuali problemi).


    Il comma 10.3 sembra messo apposta per pararsi il c...oops, volevo dire le terga solo a livello formale ma nei fatti....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social