38000Km in 11 Anni? cioè circa 3500km l'anno?
Caspita! Io con un paio di scarpe in un anno faccio sicuramente più km di te in macchina!
Con un chilometraggio così risicato personalmente escluderei qualsiasi carburante diverso dalla benzina... non ammortizzeresti il surplus di prezzo nemmeno se la tenessi vent'anni...
Tu considera che è più o meno il chilometraggio che ti serve mediamente per ammortizzare un diesel rispetto ad un benzina, quantificando in 1500€ il surplus versato...
Seconda cosa... 17km/litro in città? E che va ad aria?
Anche con un motore a criceti, dubito che in città si possano fare più di 12 km/l... figuriamoci 17!!!! E voglio vedere i 20km/l in autostrada con un motore di quelle dimensioni...
Guarda non conosco l'uso che fai della macchina ma con quei km/anno io farei un pensierino per una microcar elettrica... non paghi bollo, giri anche con le targhe alterne, costano meno e con un "pieno" di energia di 2-3€ hanno un'autonomia di 60-80km!
Ma per curiosità, come fai a fare solo 38K in 11 anni? vai solo al lavoro in macchina ed abiti a 500mt dal posto di lavoro?
Io che ne faccio davvero pochi... perchè sono sempre in trasferta (e ci vado in aereo) e abito a nemmeno 5km dalla sede, ne faccio 9000 in un anno, che sono un'inezia!