Citazione Originariamente Scritto da MarcoB1 Visualizza Messaggio
mario sai che a volte mi succede una cosa strana: mentre sono cappato la chiavetta si disconnette da sola, e se io la riconnetto va di nuovo veloce; questo mi succede circa una volta ogni 3 giorni, solitamente la sera, verso quest'ora...forse avrei fatto meglio a non scriverlo, perché se qualcuno della 3 mi legge, magari risolvono questa cosa.
Non credo che sia semplicemente la fine del cap, perché a volte succede solo pochi minuti dall'inizio del cap, inoltre quando il cap va via normalmente lo fa senza disconnettersi.
Succede anche a te?
...si e' una delle tante stranezze che mi son capitate...ultimamente parlo delle ultime 2 sere e' saltato il segnale intorno a mezzanotte per qualche minuto...poi dei blocchi improvvisi che si risolvono disconnettendosi e riconnettendosi...un sacco di volte...mi sembra capiti quando il segnale hspa non e' stabile...e si passa dall' umts all' hspa in continuo...altre volte mi e' capitato di avere velocita' bassissime per qualche giorno...tanto da scambiare la cosa per un cap...ma una volta ad esempio e' capitato che in questa situazione la velocita' andasse in certi momenti ben sopra i limiti di cap...o un'altra volta che per ore in download non superavo i 10-15 KB-sec...ma in upload arrivavo a 150...tutti casi in cui alla fine il problema era un problema di rete...e non di limitazione forzata....quindi da quel mi racconti...sospetto che anche nel caso tuo possa non essere un cap...anche perche' sotto cap in ogni caso non si va oltre quei 15 KB-sec...ne in download ne in upload....