Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio

Sono curioso di sapere dove li hai fatti 6 Mbps... visto che a gennaio da quanto mi risulta il 7.2 era da pochissime parti figuriamoci il 14 e 6 Mbps (netti) su una RBS da 7.2 Mbps (lordi) sono tanti
roma colosseo.. ho la promozione tre time large chiavetta E1750 e i test di gennaio e febbraio hanno totalizzato sempre 5 o 6 nei casi piu fortunati Mbit sui 7.2 massimi ..
fascia oraria qualsiasi ora dalle 10 alle 19 (di giorno) mi chiederai perche utilizzo la chiavetta? semplicemente perche i miei sono contrari al telefono fisso .. usiamo i cellulari.. tutti abbiamo tim e con 3 euro a settimana chiamiamo tim e numeri fissi gratuitamente risparmiando sul cannone.. ovviamente in data di sottoscrizione del contratto non ero a conoscenza dei problemi della chiavetta.. mi sembrava buona e la ho fatta.. certo c'era chi ne parlava bene e chi no.. ma francamente riesci a trovarmi uno che ha telecom o qualsiasi gestore di telefonia fissa e non si lamenta??
in ogni caso la tre prima e dopo di firmare il contratto mi ha sempre detto(e ho i testimoni su questo visto che mi ha accompagnato il mio amico a firmarlo) che potevo usare qualsiasi servizio web senza alcuna limitazione.. il nome stesso dell'offerta lo dice senza limiti.. navigare in tranquillità e libertà...