hai perfettamente ragione calugnare una persona fisica o una società x la legge è un reato (seppure piccolo, rispetto ad altri) in ogni caso qui dobbiamo mettere in conto i disservizi generati a noi utenti da questa azienda, le diverse risposte sbagliate date dai loro operatori, le modifiche al contratto che loro ancora negano e affermano che sono sempre esistite
anche dichiarare il falso è reato...anche sottrarre ore agli utenti senza motivo è reato..
in ogni caso sono d'accordo con te evitiamo di scrivere parole offensive che potrebbero inseguito causarci problemi .. esponiamo i fatti allegando piu documenti possibili...ciò dovrebbe bastare .. e dico dovrebbe visto il luogo in cui ci troviamo..
ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up
Preciso che sono d'accordo con quanto dici, ma non credo di avere scritto nulla di offensivo, la situazione descritta nel mio post dovrebbe essere abbastanza oggettiva e priva di intezioni 'forcaiole'. Poi noi decideremo quali strade scegliere e quali soggetti rivolgere le nostre domande, senza dare di testa perchè siamo arrabbiati, dobbiamo solo cercare di coordinarci e volevo mettere un punto fermo per capire a che punto siamo e cosa dobbiamo ottenere e come, in questa ottica va letto il mio post ed invito chiunque a dare i propri suggerimenti o osservazioni.
altra domanda: le mail è meglio mandarle a areaclienti@tre.it ?
per ora buonanotte
un'ultima cosa: appena cappato, ore 1:30. ieri scaricati circa 700Mb o dopo la mezzanotte altri 300 circa.
confermo quanto già detto sull'applicazione del CAP dopo 1Gb scaricato