Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Fabrizio, lucius diceva soltanto che la risposta di 3 non si è fatta attendere soltanto nel cado di Luca... nel nostro caso l'abbiamo aspettata per piu di otto mesi...
Cmq, raga... cerchiamo di darci una calmata... qui il "nemico" non è ne faquick, ne Luca, ne SteelBlade ne chiunque difenda la politica di 3... lo sappiamo tutti contri chi dobbiamo lottare... non perdiamo di vista il nostro scopo...
Giusto per precisare, come detto più volte, non sono interessato a difendere nessuno... lavoro nel campo e vedo come funzionano le cose, in più casi mi sembra di aver parlato che non condivido le pratiche commerciali della 3

Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
la TIM ha dei prezzi molto piu alti e sinceramente non me ne importa..
l'utente con po di cervello prova prima il servizio e poi sottoscrive l'abbonamento..
io mi sono fatto prestare la chiavetta da un amico che aveva da poco fatto l'abbonamento x un paio di giorni.. il servizio funzionava (6megabit in download)
perche non avrei dovuto stipulare il contratto?? dammi solo un motivo? solo due mesi dopo al velocità è scesa da 6 a 3megabit (contratto firmato a gennaio,, marzo calo di prestazioni) da luglio problemi veri e propri..
in fase di sottoscrizione del contratto lo ho letto attentamente diverse volte.. ho fatto diverse domande alla commessa e sempre mi ha detto che era equivalente( e superiore) alla linea fissa..
ora dimmi io mi ritengo un utente comune con un po di cervello.. pretendevi che andassi a studiare il funzionamento delle reti wireless e di quelle 3g e 4g ?? io sono un utente comune tocca al gestore farsi i suoi calcoli mica a me utente..

cioè non ho capito pretendi che quando acquisto un cellulare studio prima come è prodotto e se pò garantire le funzioni che ha?? ti rendi conto delle cose che stai dicendo?? se tu mi vendi un telefonino che ha la funzione x telefonare e questo non telefona è una truffa..
No... non pretendo che tu conosca come funzionano le cose, ma basta sapere come funziona il mercato, ovvero che se il prezzo che paghi per un servizio è basso, avere aspettative di alto livello è fuori luogo tantopiù se non ci sono garanzie esplicitamente scritte. Sono curioso di sapere dove li hai fatti 6 Mbps... visto che a gennaio da quanto mi risulta il 7.2 era da pochissime parti figuriamoci il 14 e 6 Mbps (netti) su una RBS da 7.2 Mbps (lordi) sono tanti