si.. questa mattina come ho già detto ho usato internet x 4 ore generato 243 Mb di traffico con servizi web mi hanno cappato dalle ore 12:50 fino alle 14:50 2 ore esatte esatte.. spaccavano il secondo..e ancora negavano che c'era sotto un cap..
cmq che il cap sia stato aumentato mi fa piacere.. pero non mi fa piacere che esista.. il nostro contratto non lo prevede.. invito tutti a non accontentarsi di patteggiamenti.. noi abbiamo pagato x 7.2 e il cap non deve esistere.. perche una volta messo fanno sempre in tempo ad abbassarlo.. sopratutto quando incominciano a modificare e aggiungere voci sul contratto come vogliono... l'obbiettivo di 3 ora è prendere tempo.. cercherà in tutti i modi di cambiare le carte in tavola.. noi questo non glie lo dobbiamo permettere..
se non vinciamo ora che abbiamo tutti gli assi in mano non vinceremo mai.. la 3 si è trovata ora costretta a dichiarare di aver messo un CAP.. cosa che il contratto non lo prevede.. se attendiamo e perdiamo giorni preziosi molti dimenticheranno la storia del cap e diventerà normale.. cosa che non è.. il loro cap non serve AD OTTIMIZZARE IL SERVIZIO MA A VENDERE PIU ABBONAMENTI COSA CHE EVIDENTEMENTE HANNO FINITO..
con questo cap vogliono suddividere ancora la torta..
chi pensa che con questo cap avrà dei giovamenti e si sente ora la connessione piu veloce si sbaglia di grosso.. tempo poke settimane che venderanno altri abbonamenti e navigate peggio di prima..
ora come ora da tre voglio un unica cosa..
2MEGABIT DI BANDA MINIMA GARANTITA.. solo questo visto e considerando che ne pago 7.2.. non accettate altri patteggiamenti che sono unicamente truffe
EDIT: NUOVAMENTE CAPPATO.. QUESTA VOLTA PROVAVO A UPPARE UN VIDEO SU YOU TUBE.. NON SONO ARRIVATO A MANCO META CHE MI SONO TROVATO CAPPATO SIA IN DOWN CHE IN UP manco piu i video sul tubo si possono postare.. che scandalo..