950 giga sono
3600(i secondi in un ora) x 300 le ore a disposizione da contratto x 0.9 (i Megabytes di velocità massima (7.2megabit)) /1024 = ottieni esattamente 949 gigabyte scaricabili in un mese..
950 giga sono
3600(i secondi in un ora) x 300 le ore a disposizione da contratto x 0.9 (i Megabytes di velocità massima (7.2megabit)) /1024 = ottieni esattamente 949 gigabyte scaricabili in un mese..
Allora per @faquick @annunziata e altro utente forse andrea:
Primo:
950 Gb = 300 ore alla banda massima. il che significa che anche considerato tutto quello che volete non me ne dai 20 al posto di 950, cioè il 2.1 %
Ne voglio almeno il 40% ovvero 380Gb.
Cercate di non appigliarvi a cose stupide e ovvie.
Secondo: non me ne frega niente dei costi dell'operatore che non è mio fratello ma un'azienda e se non sa stare sul mercato chiude. Se la loro offerta mi piace la prendo se no no. non ci vedo niente da costruire, se vuoi i miei soldi mi dai il servizio, e non il servizio al 2% perche se no io ti i soldi al 2%.
Terzo: Se non scaricate dati e vi lamentate tanto degli altri utenti, vuol dire che avete sbagliato tipo di contratto. sceglietene uno che vi garantisca velocità e un traffico limitato, invece di prendervela con chi la connessione la usa in maniera massiccia.
Quarto: Qui c'e' gente che non vuole subire queste situazioni, ed è qui per coordinare le proprie azioni con gli altri. I vostri post sono fuori luogo e fuori tema. Qui non facciamo teoria della gestione della rete da parte del provider. Ulteriori tentativi da parte vostra di spostare l'attenzione dall'oggetto del forum vi mostrerebbe chiaramente come dei troll, ed invito gli admin ad agire di conseguenza, se ne ravvedono le condizioni.
Non credo che ci sia molto altro da chiarire.
Buon lavoro a tutti.
credo tu non abbia molto chiaro come funzioni il dibattito democratico, ma pazienza
ciò non toglie che tu, come me e chiunque altro, non abbia pagato per una banda garantita ma solo per un servizio di connessione a tempo: se non sei consapevole di ciò, è un problema tuo
detto questo, libero di proseguire la tua crociata: non ti porterà da nessuna parte
mi spiace solo che il mio tentativo di discutere civilmente si debba scontrare con un troll di fatto
/plonk
Luca
senza polemica: non si può accusare qualcuno di non avere molto chiaro come funzioni il dibattito democratico, almeno fino a che questo qualcuno non esca gravemente fuori da tale seminato. E non mi sembra che Magazu lo abbia fatto.
In casi del genere, spesso il vero antidemocratico è proprio chi accusa gli altri di esserlo, e usa questo argomento perché non ne ha di sufficientemente validi da contrapporre a quelli dei suoi interlocutori. E quindi, volendo prevalere a tutti i costi, tenta di screditarli.
Si tratta di una tecnica fin tropo abusata, che a mio modo di vedere contraddistingue i personaggi dello spessore più infimo.
Spero quindi che vorrai differenziarti da gente di tale risma, anche se dare del troll a chicchessia, per quanto mi riguarda equivale a insultarlo.
A parte ciò, il fatto che l'operatiore non garantisca la banda minima non vuol dire assolutamente nulla. Si tratta di una formula vuota e del tutto destituita da qualsiasi valore, dato che il fornitore stesso fornisce nei suoi comunicati una connotazione tecnica del servizio da esso fornito come 7,2 Mbps.
E tanto basta.
Non a caso l'autorità di controllo ha comminato una sanzione a un operatore, Vodafone se non sbaglio, proprio sulla base di tale assunto.
Non mi ricordo più dove l'ho letto, ma è una cosa abbastanza recente e senz'altro tu sarai in grado meglio di me di trovarla.
INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'