Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
roma colosseo.. ho la promozione tre time large chiavetta E1750 e i test di gennaio e febbraio hanno totalizzato sempre 5 o 6 nei casi piu fortunati Mbit sui 7.2 massimi ..
fascia oraria qualsiasi ora dalle 10 alle 19 (di giorno) mi chiederai perche utilizzo la chiavetta? semplicemente perche i miei sono contrari al telefono fisso .. usiamo i cellulari.. tutti abbiamo tim e con 3 euro a settimana chiamiamo tim e numeri fissi gratuitamente risparmiando sul cannone.. ovviamente in data di sottoscrizione del contratto non ero a conoscenza dei problemi della chiavetta.. mi sembrava buona e la ho fatta.. certo c'era chi ne parlava bene e chi no.. ma francamente riesci a trovarmi uno che ha telecom o qualsiasi gestore di telefonia fissa e non si lamenta??
in ogni caso la tre prima e dopo di firmare il contratto mi ha sempre detto(e ho i testimoni su questo visto che mi ha accompagnato il mio amico a firmarlo) che potevo usare qualsiasi servizio web senza alcuna limitazione.. il nome stesso dell'offerta lo dice senza limiti.. navigare in tranquillità e libertà...
Ma che le pratiche commerciali di 3 non mi piacciano non l'ho mai negato... 6 Mbps mi sembrano tanti dove dici di essere, tieni conto che in test di laboratorio controllato (singolo utente che usa le risorse, con collegamento hardware sull'antenna) si raggiungono 6.5 Mbps di picco e 6.1 di media