Allora per @faquick @annunziata e altro utente forse andrea:

Primo:
950 Gb = 300 ore alla banda massima. il che significa che anche considerato tutto quello che volete non me ne dai 20 al posto di 950, cioè il 2.1 %
Ne voglio almeno il 40% ovvero 380Gb.
Cercate di non appigliarvi a cose stupide e ovvie.

Secondo: non me ne frega niente dei costi dell'operatore che non è mio fratello ma un'azienda e se non sa stare sul mercato chiude. Se la loro offerta mi piace la prendo se no no. non ci vedo niente da costruire, se vuoi i miei soldi mi dai il servizio, e non il servizio al 2% perche se no io ti i soldi al 2%.

Terzo: Se non scaricate dati e vi lamentate tanto degli altri utenti, vuol dire che avete sbagliato tipo di contratto. sceglietene uno che vi garantisca velocità e un traffico limitato, invece di prendervela con chi la connessione la usa in maniera massiccia.

Quarto: Qui c'e' gente che non vuole subire queste situazioni, ed è qui per coordinare le proprie azioni con gli altri. I vostri post sono fuori luogo e fuori tema. Qui non facciamo teoria della gestione della rete da parte del provider. Ulteriori tentativi da parte vostra di spostare l'attenzione dall'oggetto del forum vi mostrerebbe chiaramente come dei troll, ed invito gli admin ad agire di conseguenza, se ne ravvedono le condizioni.

Non credo che ci sia molto altro da chiarire.

Buon lavoro a tutti.