Citazione Originariamente Scritto da OldMaster Visualizza Messaggio
Stasera ho parlato con quelli del servizio assistenza dati. Per la prima volta hanno confermato l'esistenza del cap (ECCHECCAZZO CI VOLEVA TANTO AD AMMETTERLO INVECE CHE SBATTERMI IL TELEFONO IN FACCIA 4 VOLTE??!?!?!?!).
Quello che mi sta sul culo è che sul contratto non è previsto alcun limite all'utilizzo della chiavetta, mentre la signorina mi spiegava che nella Carta dei Servizi 3 c'è scritto che 3 si impegna ad intraprendere azioni per garantire a tutti i suoi utenti l'utilizzo dei servizi minimi di base. Questo secondo lei giustifica l'esistenza del cap per tutelare chi ha utilizza la rete contro la mancanza di banda generata dagli scaricatori folli.
Peccato che io ho comprato un software online, sono circa 4,7 giga, e in due giorni sono riuscito solo a scaricarne 1,6. Di questo passo ci metterò una settimana per scaricare tutto il pacchetto.

Io mi cerco un altro operatore, appena ho un contratto nuovo recedo da quello della 3 e pago la penale. Sai che mi frega di perderci 80 euro, ormai la mia pazienza ha raggiunto il limite.
e si diamogliela vinta.. ameno il prossimo che acquista un contratto dovrà tribolare e infine pagare altri soldi x disdirlo.. io ora mi aspetto che loro vengono da me e mi chiedano di disdire il contratto e che mi paghino i danni ecc
. io acquisto una cosa e della loro carta servizi non me ne po fregare di meno.. se volevano mettere il cap dovevano mettere una frase come quella che c'è nel contratto wind..il contratto all'epoca lo lessi tutto, lo fei leggere da persone piu competenti di me.. e di questa limitazione non c'è nota..
e poi questa carta servizi quale sarebbe?? io forse non lo ho nemmeno letta.. fa parte del contratto? la sento nominare spesso ma ancora non ho capito cosa sia..