Originariamente Scritto da
OldMaster
Stasera ho parlato con quelli del servizio assistenza dati. Per la prima volta hanno confermato l'esistenza del cap (ECCHECCAZZO CI VOLEVA TANTO AD AMMETTERLO INVECE CHE SBATTERMI IL TELEFONO IN FACCIA 4 VOLTE??!?!?!?!).
Quello che mi sta sul culo è che sul contratto non è previsto alcun limite all'utilizzo della chiavetta, mentre la signorina mi spiegava che nella Carta dei Servizi 3 c'è scritto che 3 si impegna ad intraprendere azioni per garantire a tutti i suoi utenti l'utilizzo dei servizi minimi di base. Questo secondo lei giustifica l'esistenza del cap per tutelare chi ha utilizza la rete contro la mancanza di banda generata dagli scaricatori folli.
Peccato che io ho comprato un software online, sono circa 4,7 giga, e in due giorni sono riuscito solo a scaricarne 1,6. Di questo passo ci metterò una settimana per scaricare tutto il pacchetto.
Io mi cerco un altro operatore, appena ho un contratto nuovo recedo da quello della 3 e pago la penale. Sai che mi frega di perderci 80 euro, ormai la mia pazienza ha raggiunto il limite.