quindi ammetti che con abbonamento tre time large come diceva un utente prima su altri forum
è sconsigliatissimo usufruire x 1, 2 o 3 ore consecutive il servizio di google YOUTUBE?
giusto x farmi un idea.. so benissimo che la rete è limitata.. ma volevo semplicemente sapere questo..
EDIT: quello sotto (steel blade)
bello l'avatar.. mi ha ricordato le truffe del trio drombo in yattaman..(non so perche..)
sono d'accordissimo sul fatto che questi operatori non sono mai precisi.. ma se ho fatto la chiavetta 3 a ore e senza limiti di traffico
è perche mi serve da usare con un portatile quando sto fuori da casa.. gli utilizzi sono molteplici vanno dall'utilizzo classico postando in forum a vedere qualche video su youtube ogni tanto.. spesso mi serve x lavoro .. e devo pubblicare assolutamente qualcosa di importante.. su questo portatile che sto utilizzando ora posso giurare di non aver nessun programma di file sharing... non uso quasi mai (al massimo 1 volta al mese ma proprio al massimo e in casi particolari megaupload e megavideo) e perche mi ritrovo spesso cappato a 0.10kb/s qualcuno me lo può spiegare??? dico solamente che la velocità di navigazione media sta su 1 megabit 1,5 massimo.. quanto posso scaricare con quella velocità cosi bassa?? ma mi ritrovo spesso cappato
in ogni caso con alice di casa volendo posso scaricare 950GB al mese anzi ti diro di piu. circa 2,5 Terabytes .. certo sono a conoscenza che quella è una linea fissa e questa è una mobile .. ma sbaglio io o quelli di 3 la pubblicizzavano come una offerta che potesse fare seria concorrenza alla rete fissa??