Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca Annunziata Visualizza Messaggio
    i call center li gestisce un'azienda in outsourcing probabilmente

i negozianti, spesso (non sempre), non leggono i bollettini che gli manda l'operatore

ricordatevi che dentro un operatore ci sono persone: che, auspicabilmente, fanno del loro meglio per risolvere i problemi - ma gestire aumenti di traffico nell'ordine del 500 per cento non è facile per nessuno, AT&T per via dell'iPhone ha dovuto affrontare aumenti annui nell'ordine del 2000 per cento...

in italia, a ogni modo, esiste una sorta di istituzione di class action (castrata quanto si vuole): se ci sono inadempienze contrattuali si può ricorrervi, ma io non credo ci siano margini in quel senso

e,soprattutto, NON CREDO che la maggioranza dei clienti 3 affronti questo problema: ho personalmente installato su un macbook Snow Leopard e scaricato tutti gli aggiornamenti necessari mentre navigavo con iPhone (parliamo dell'inizio dell'estate circa), e non ho subito alcuna penalizzazione
    la faccenda riguarda un numero piccolo di utenti, con i quali posso solidarizzare per il disservizio e per la possibile carenza di alternative a causa di digital divide e quant'altro: ma non dimenticate che per una distribuzione linux (...) scaricata, un'intera cella si pianta e lascia a terra i poveri cristi che come me vogliono solo controllare la propria posta (e magari il loro lavoro dipende da quello)
    quindi ammetti che con abbonamento tre time large come diceva un utente prima su altri forum
    è sconsigliatissimo usufruire x 1, 2 o 3 ore consecutive il servizio di google YOUTUBE?
    giusto x farmi un idea.. so benissimo che la rete è limitata.. ma volevo semplicemente sapere questo..

EDIT: quello sotto (steel blade)
    bello l'avatar.. mi ha ricordato le truffe del trio drombo in yattaman..(non so perche..)
    sono d'accordissimo sul fatto che questi operatori non sono mai precisi.. ma se ho fatto la chiavetta 3 a ore e senza limiti di traffico
    è perche mi serve da usare con un portatile quando sto fuori da casa.. gli utilizzi sono molteplici vanno dall'utilizzo classico postando in forum a vedere qualche video su youtube ogni tanto.. spesso mi serve x lavoro .. e devo pubblicare assolutamente qualcosa di importante.. su questo portatile che sto utilizzando ora posso giurare di non aver nessun programma di file sharing... non uso quasi mai (al massimo 1 volta al mese ma proprio al massimo e in casi particolari megaupload e megavideo) e perche mi ritrovo spesso cappato a 0.10kb/s qualcuno me lo può spiegare??? dico solamente che la velocità di navigazione media sta su 1 megabit 1,5 massimo.. quanto posso scaricare con quella velocità cosi bassa?? ma mi ritrovo spesso cappato

in ogni caso con alice di casa volendo posso scaricare 950GB al mese anzi ti diro di piu. circa 2,5 Terabytes .. certo sono a conoscenza che quella è una linea fissa e questa è una mobile .. ma sbaglio io o quelli di 3 la pubblicizzavano come una offerta che potesse fare seria concorrenza alla rete fissa??
    Ultima modifica di g.dragon; 08/09/2010 alle 11:25

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
    quindi ammetti che con abbonamento tre time large come diceva un utente prima su altri forum
    è sconsigliatissimo usufruire x 1, 2 o 3 ore consecutive il servizio di google YOUTUBE?
    giusto x farmi un idea.. so benissimo che la rete è limitata.. ma volevo semplicemente sapere questo..
    se pensi di usare rich content via mobile, sbagli

io non devo ammettere niente, non sono un operatore : ma yt l'ho usato via iphone e in tethering, e non ho mai avuto problemi

PS: ovviamente a torino c'è (c'era?) TIlab, ma non è solo quello

Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

PS: ovviamente a torino c'è (c'era?) TIlab, ma non è solo quello
    C'è ancora... qualche anno fa Telecom ci ha spostato tutto il materiale che aveva a Roma nella sede di via Faustiniana realizzando così un unico centro competente 1 360° sulla rete, non a caso il primo e-NodeB è sorto proprio nella sede di Largo Borgaro

Partecipante Super

Predefinito

se pensi di usare rich content via mobile, sbagli

io non devo ammettere niente, non sono un operatore : ma yt l'ho usato via iphone e in tethering, e non ho mai avuto problemi
    se è x questo manco io fino a 20 giorni fa..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social