Citazione Originariamente Scritto da OldMaster Visualizza Messaggio
E' una sorta di documento presente sul sito, con la quale la 3HG si impegna pubblicamente a perseguire la qualità del servizio. Per esempio si impegnano a dare un supporto TEMPESTIVO E TRASPARENTE ai propri utenti. Inutile dire che:
- I propositi nella carta dei servizi sono largamente disattesi.
- Noi abbiamo firmato un contratto, ed è quel pezzo di carta che ci vincola con 3, non la Carta dei Servizi.
- "3 si impegna a garantire dei servizi minimi a tutti". Cosa diavolo vuol dire "servizi minimi"? Perchè io pago per un ADSL senza limiti di traffico, e invece navigo come se avessi un 56k, a me non sembra che rispettino quello promettono.

In ogni caso per i soldi non sono un problema, sono talmente stufo che non ne faccio nemmeno una questione di principio. Mi faccio una qualsiasi ADSL da rete fissa, tanto andrà sempre più veloce della 3 Time Large. Al diavolo la 3, mi pago il recesso e pure un modem, si ficchino la loro chiavetta nel buco del co.
Oldmaster
quoto il tuo intervento per sottolineare che una carta servizi è un documento unilaterale non ha valore contrattuale alcuno. Non a caso 3 ha reso nota la sua volontà di ottimizzare il servizio proprio su di essa, per non rischiare di vedersi sepolta da una serie di ricorsi che l'avrebbero vista soccombente.

Vorrei sottolineare poi come di queste carte servizi si prendano e si dimentichino i vari aspetti a seconda delle comodità e delle situazioni.

Detto ciò, ti invito a non darla vinta a 3 e di fare la conciliazione al corecom, nella quale otterrai disdetta senza penale e indennizzo per il disservizio.