Citazione Originariamente Scritto da Sig.Lacirignola Visualizza Messaggio
In tal caso, se quanto esemplarmente riporto ad ausilio di ogni potenziale utente leso dalle paradossali e clamorose inadempienze, negligenze e dabbenaggini del siffatto servizio clienti viene da Voi recepito di "dubbio interesse e valore comunicativo", coerentemente BANNATEMI e continuate a "vivere" la stipula di un contratto di utenza ( perche' di vero e proprio contratto si tratta, con contrapposti diritti ed oneri su di un piano di parita' ed doveroso equilibrio tra Voi e gli operatori ex. artt. 1453 e ss e 1372 e ss codice civile! ) alla stregua dell'ALEA di un "gratta e vinci" o, ancor meglio, di una scheda di superenalotto....

Ma, poi, non lagnateVi impotentemente ed apoditticamente nei confronti dei quotidiani arbitri contrattuali degli operatori.....

Arevoir.....
Due cose: la prima ben più ovvia. Non hai capito a cosa faccio riferimento, anzi la usi in maniera strumentale per una sceneggiata (grassetti, sottolineature sono un linguaggio ben chiaro nello scrittura imho) che prendi come spunto personale quando invece è rivolta, ogni volta, a tutti coloro che faticano ad entrare nella logica di questa Community (che è una logica semplice, si vuole una lettura agevole, ben pulita e con un italiano corrente utile al dibattito) di cui ho il legittimo sospetto non hai avuto molta voglia di approfondire la conoscenza.

La seconda, altrettanto scontata, è che cadi male con dichiarazioni del tipo "me ne vado e beccatevi i gestori"; trovo i tuoi interventi interessanti, lo ribadisco, ma nessuno è indispensabile e non penso che dalla tua presenza o meno dipenda - da come invece sottointendi - il futuro delle TLC italiane.

Chiudo con una riflessione personale. E' la tua professione e non discuto la bravura, ma se il tono del dibattito tra te e terzi è uguale a quello delle email o semplicemente simile a quello attuale di questo 3ad capisco la difficoltà nel raggiungere anche le più elementari conclusioni logiche di qualsiasi procedimento (amministrativo, sociale o dialettico che sia).