Non l'avessi mai fatto...che, subito, ovviamente e con finta inettitudine, cercan pretestuoso e non pertinente "riparo" elusivo, attaccandosi alla ben diversa sopracitata mera pratica di variazione di indirizzo anagrafico ( che nulla ci azzecca con il reclamo per la mancata attivazione della usim tutto3 pendente da oltre 14 mesi!!!!! ):
----- Original Message ----- From: "Servizio Clienti" <servizioclienti@tre.it> To: <Studio Legale Sent: Monday, September 21, 2009 8:22 PM Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE **********I PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392******** da voi mai attivata e mai ripulita [#2435686]
Gentile Sig. *********,
in riferimento alla sua mail del 21/09/2009 e relativa alla variazione da lei richiesta, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione con numero di pratica 47****** e che sara' contattato quanto prima.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Elvira Servizio Clienti 3 tre.it
Numero identificativo: 24*****
Dove, evidentemente, la cosiddeta variazione richiesta ed il coevo numero id di pratica da Costor declamati nulla hanno a che vedere con la questione della mancata attivazione, da ca. 14 mesi, della usim tutto3 e con il relativo ben differente numero id di pratica di reclamo!!!!
Non mi rimase che chiosarLi definitivamente in tal modo:
----- Original Message ----- From: Studio Legale To: Servizio Clienti
Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ****************PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392********** da voi mai attivata e mai ripulita [#24*****]
Ma per chi mi aveTe preso????? Forse, per la buonanima del mitico Sig. "MAGNOTTA" del famoso scherzo "BONTEMPI" e della "LAVATRICE?"!!!!!!!!
Ma come svolgeTe il Vostro lavoro di servizio clienti, egregi signori!???? Con le bende o il "prosciutto sugli occhi" oppure prendendo volutamente "per i fondelli" noi malcapitati utenti e la nostra intelligenza, oltreche' i nostri diritti di consumatori!!??
Ma voi sapeTe leggere e comprendere l'italiano oppure no???????? E SAPETE LEGGERE CIO' CHE E' SCRITTO IN ITALIANO ANCHE GIA' NELL'OGGETTO DELLE MIE MAIL INERENTI QUESTA BEN DIVERSA PRATICA!!!!??????
LEGGETE ORA ATTENTAMENTE QUANTO ORA DI SEGUITO VI RIBADISCO E VI RISPIEGO per iscritto e non infastiditemi piu' con vostre assurde ed errate "pseudo risposte"!
Questa pratica riguarda un ben diverso lungo contenzioso, gia' da me instaurato davanti al CORECOM LAZIO, per indennizzi e rimborsi richiestiVi in entita' oramai di oltre ******euro ( senza illegittimi limiti massimi alla stregua delle delibere Agcom 124-07, 29-09 cir ed altre ) per la differente questione della illecita mancata attivazione da parte Vostra dal lontanissimo 7 agosto 2008 ( ca. 14 mesi or sono! ) della usim prepagata tutto 3 numero 392*************!!
Quindi questa pratica ( lo ripeto gia' in contenzioso di fronte il Corecom regione Lazio ) non riguarda in alcun modo ed e' del tutto estranea ad una totalmente differente mia piu' recente diversa pratica in cui via fax ( allegando ivi i miei documenti e c. f. ) e via mail ho solamente richiesto e sollecitato ad H3g spa ed al Vs. servizio clienti dal 19.8.09 di variare l'indirizzo ed il mio domicilio anagrafico su tutte le varie utenze ed usim a me intestate in h3g!
Quello che Vi sto contestando IN PERFETTA LINGUA ITALIANA con le mie ultime mail e' che in questa ben diversa pratica inerente il numero 392********* ( ed il relativo contenzioso indennizzatorio/risarcitorio gia' pendente dinanzi al Corecom Lazio! ) con le ultime Vostre email state assurdamente, erratamente, inutilmente e fastidiosamente inserendo inutili ed inette Vostre non pertinenti risposteCONFONDENDOLA miopemente con la BEN DIVERSA E DEL TUTTO ESTRANEA DIFFERENTE E PIU' RECENTE MIA PRATICA DI SEMPLICE RICHIESTA DI VARIAZIONE ANAGRAFICA DI MIO INDIRIZZO E DOMICILIO DI TUTE LE UTENZE H£G SPA A ME INTESTATE!!!!!!!
trattasi di due pratiche totalmente diverse e disTinte!!!!!!!!
Quindi, con la "francescana" pazienza che mi caratterizza da sempre, augurandomi che sappiate leggere e capire cio' che da varie mie mail Vi sto spiegando in LINGUA ITALIANA, VI chiedo di non confondere piu' erratamente le sopraspecificate due DIVERSE pratiche ed i relativi numeri identificativi e, soprattutto, di non inserire in questa pratica inerente l'utenza 392************ delle risposte e numeri di pratica che invece riguardano e devono riguardare la ben differente e diversa altra pratica di mia richiesta di variazione indirizzo e domicilio su tutte le mie utenze h3g!!!!!!
Ed inoltre Vi invito a non inviarmi piu' alcuna oramai inutile Vostra solita vuota ed inconcludente o interlocutoria risposta su questa irrisolta lunga pratica inerente la mancata attivazione della usim 392**********, perche' oramai, DOPO circa 14 mesi di inutili mie attese e reclami e solleciti motivati vari per iscritto, tale lunga pratica del n. 392******** e' stata da me instaurata a titolo indennizzatorio e risarcitorio contro H3g spa di fronte il competente Corecom Lazio e poi andra' dinanzi all'Agcom ex. art. 84 codice comunicazioni elettroniche e, quindi, a questo punto, in questa sede di email e serv. clienti, e' del tutto inutile che, per questa pratica, mi inviate le Vs inutili, precompilate ed interlocutorie vuote o non pertinenti risposte o pseudo risposte ulteriormente "perdi tempo" e "prendi tempo" via mail, ma piuttosto difendeteVi davanti al Corecom Lazio e poi presso l'Agcom tramite il Vs ufficio contenzioso/legale!!
Distinti Saluti
F.to, l'utente ****************( che Vi parla in lingua italiana....! )
Oggi la pratica contenziosa pende, per il tentativo di conciliazione obbligatorio, presso il Corecom della regione Lazio in attesa, poi, di essere formalizzata presso l'Agcom dir. tut. consumatori od il Giudice di Pace.
Ma per Loro e Voi tutti sono e rimarro' sempre......