Voglio spezzare una lancia sul groppone di Sig.Lacirignola
Il problema è che parla come scrive e, ad esempio, le leggi e leggine che cita le conosce tutte a memoria e non se le va a cercare ogni volta come faccio io
Luigi, sono certo che potrai dare un grande contributo al nostro forum soprattutto dal punto di vista giuridico sulle varie faccende di cui trattiamo anche qui. I primi tuoi post li abbiamo capiti in pochissimi, c'erano dei riferimenti precisi che non tutti conoscono, io ho apprezzato tanto ma mettiti nei panni di chi non sa affatto di cosa stai parlando, riterrebbe la cosa oltre che di difficile comprensione anche inutile. Sappiamo invece che, soprattutto sulle magagne dei gestori, dobbiamo tenere alta l'attenzione e rendere dotti i nostri amici utenti del forum affinchè anche essi stessi possano imparare ad autotutelarsi.
Nel nostro piccolo abbiamo utenti, come Uncle Scrooge potrà confermare, che un tempo erano poco interessati a questi argomenti ma ora stanno muovendo i primi passi ed hanno ottenuto quelle piccole/grandi soddisfazioni che dimostrano l'utilità della condivisione delle conoscenze anche in questo campo ai più ancora sconosciuto! Grazie del contributo che ci stai cominciando a dare