LACIRIGNOLA'S HISTORY. EDIZIONE STRAORDINARIA
Sono, mio malgrado, costretto ad editare un'edizione straordinaria della mitica pratica, posto che l'indomito servizio clienti h3 ggine, a seguito della mia ultima perentoria contro replica n. 100 a chiusura della 3a puntata del tr..agicomico contenzioso, ha ben pensato di congedarsi da me nell'abituale ed esemplare modo "pertinente, competente e professionale" che Lo connota, usatomi da oltre 14 mesi in ordine alla pratica in oggetto e, pertanto, in data 23.9.09, con la suddetta pratica gia' oramai pendente da circa 3 settimane al Corecom Lazio, ricevo cio' nonostante da Costor Signori:Al che', assai poco urbanamente, riscontro:
----- Original Message -----
From: Servizio Clienti
To: Studio Legale
Sent: Wednesday, September 23, 2009 8:47 PM
Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ***** ***** *********PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392********** da voi mai attivata e mai ripulita
Gentile Sig. Lacirignola , ( BINGOOOOOOOOOOO!!!!!!!! )
in merito alla sua mail del 22/09/2009,ci scusiamo per il disagio ed in merito alla sua richiesta di mancata gestione , la informiamo che e' stata aperta segnalazione n.4733440, la invitiamo gentilmente ad attendere i tempi previsti per la gestione .Grazie
Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo videofonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293
Grazie per averci contattato!
Raffaella
Servizio Clienti 3
tre.it
Alla prox serie su...questo....web.........----- Original Message ----- From: Studio Legale
To: servizio clienti
Cc: Massimo
Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE **************** **** ************PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392************ da voi mai attivata e mai ripulita
"Lacirignola" sareTe voi!!!!!!!
Ma, "CRISTO SANTO", non Vi sieTe ancora accorti ( o continuaTe a prendermi per i "fondelli"? ) che io sono l'utente *********** ************ ************( che, per questa pratica sulla mancata attivazione del numero 392******************* tutto 3 pendente da ca. 14 mesi - 7 agosto 08!!!!! - ha gia' agito contro di H3g per ***********di euro di indennizzi e risarcimenti davanti al Corecom Lazio!!!! ) e non sono questo fantomatico "Lacirignola"?
Questo contenzioso oltre a farvi condannare senza appello da Agcom ed Antitrust o giudice ordinario, scatenera' anche l'ilarita' di tali organi, data la Vs. reiterata inettitudine dilettantesca o ( se ne siete consapevoli ) dati i Vs. reiterati "sfotto'" verso noi utenti malcapitati!!!!
E NON SCRIVETEMI PIU' VIA MAIL CHE TANTO QUESTA PRATICA E' GIA' AL CONTENZIOSO PRESSO IL CORECOM LAZIO E POI ANDRA' IN AGCOM - DOVE SEMMAI DEVONO DIFENDERE H3G I VS LEGALI! - E QUINDI NON SPRECATE PIU' IL VS TEMPO IN INETTE O SFOTTENTI VUOTE INCONSISTENTI EMAIL SENZA COSTRUTTO CHE MI FAN SOLO PERDER TEMPO ED IRRITARE SEMPRE DI PIU'!
Saluti
FIRMATO, *********************************************