Lo strano caso del Signor Lacirignola
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Lo strano caso del Signor Lacirignola

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  1. #1
    Sig.Lacirignola
    Guest

    Predefinito

    Lacirignola's history 1a puntata

    Dopo un reclamo portato avanti per iscritto, via mail e fax, per circa 13 mesi a decorrere dal 7 /11.8.08 in poi, per mancata intestazione anagrafica ed attivazione di usim tutto3 ed erogazione dei relativi bonus ed opzione gente di 3 e piano super10 etccc......

    all'ennesimo mio sollecito scritto ed atto di costituzione in mora via mail, preannunciante l'imminente instaurazione di pratica contenziosa conciliativa presso il Corecom Lazio e, poi, in Agcom ex art. 84 cce........

    il servizio clienti 3 cosi' immancabilmente rispondeva, innovando una prima volta le mie generalita'....
    ----- Original Message -----
    From: "Servizio Clienti"
    To:
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO [#24*****]


    Gentile Sig. Amato ,

    riferimento alla sua mail del 20/08/2009 relativa alla sua contestazione, la
    informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e che per una
    migliore gestione, in data 20/08/2009 alle ore 16:00 abbiamo tentato di
    contattarla telefonicamente, senza successo.

    La informiamo, inoltre che abbiamo preso in carico la sua richiesta aprendo
    una segnalazione al reparto competente e avente numero identificativo
    ********.

    Pertanto la invitiamo ad attendere la lavorazione della stessa che avverra'
    quanto prima, e al termine della quale le comunicheremo l'esito.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o
    all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Anna
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 24******
    Mah, "Amato", chi era Costui?
    Forse perche' son tanto "amato" dalle loro gentili operatrici, chissa'.....

    E, dopo, ulteriori motivati, specifici solleciti ed ulteriori diffide precisative, chiaramente piu' volte autografaTe con le mie rituali generalita'...., Costoro, "ribattezzandomi" una seconda volta..., miticamente....ribadivano:
    ----- Original Message -----
    From: "Servizio Clienti" <servizioclienti@tre.it>
    To: Studio Legale
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ************* PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392********* [#24*****]

    Gentile Sig. Lacirignola,

    in merito alla sua mail del 22 agosto 2009, le comunichiamo che per una migliore gestione della sua segnalazione, abbiamo bisogno di un contatto telefonico.

    Essendoci pervenuta la sua richiesta in giorno festivo, per non arrecarle disturbo, le chiediamo l'autorizzazione a tale contatto.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Lorenzo
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 24****
    Al che', di getto:
    --Original Message--
    From: Studio Legale

    To: servizioclienti@tre.it
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ******************PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392********** da voi mai attivata e mai ripulita nella Sua precedente intesstazione[#24**********]

    
    In mia nuova diligente risposta scritta ( e non con parole inutili ed a vuoto! ) a Vs. mail del tutto fuori fase, SCONCERTANTE e non pertinente ( per non usare i termini "assurda" ed irritante verso il sottoscritto consumatore E L'INTELLIGENZA del medesimo! ) che mi aveTe inviato ieri domenica pomeriggio 23.8.09 sempre senza minimamente e motivatamente entrare nel merito dei miei reclami e solleciti pendenti da oltre un anno,

    VI RIBADISCO QUANTO SEGUE AD OGNI EFFETTO DI LEGGE, CONTRATTUALE E GIURIDICO-RISARCITORIO ED INDENNIZZATORIO.

    MA QUALE SIG. LACIRIGNOLA?????!!!!!! o QUALE SIG. AMATO (come da Voi pure erratamente indicato in Vs. altra email fuori fase del 20.8.09 ore 4:06 pm a cui Vi avevo gia' CONTRODEDOTTO con mia successiva sottoallegata mail 20.8.09 ore 23:09:54!!!!!! )??????!!!!!!
    MA CHI LI HA MAI CONOSCIUTI COSTORO?!

    iO invece SONO ( vedasi il file word con la copia del mio documento e del mio codice fiscale allegati anche oggi!!! ) L'UTENTE ****************e sono io che il 7 agosto 08 ho acquistato e chiesto l'attivazione a mio nome della Vs usim tutto3 super10 presso il Vs negozio ufficiale H3g di Roma **********************************!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Allora ci risiamo!!!!

    Ma e' fuori di ogni mondo e logica che da circa 13 mesi a momenti alterni, ove mai mi rispondiaTe fintamente ( senza pero' realmente MAI rispondermi nel merito delle mie richieste, contestazioni e motivazioni chiare e precise! ) lo facciate sempre o in modo o dilatorio e pretestuoso e rimandatorio ( "prendi" e "perdi" inutile ulteriore tempo da circa tredici mesi, del tipo "le faremo sapere", "abbiamo aperto una segnalazione -!!-", "sara' ricontattato"- sic!!! ) oppure in modo ancor piu' assurdo, fuori fase, irritante e come se vi divertiaTe a prendere periodicamente "in giro" il sottoscritto utente ed a "calpestare" i Suoi diritti e legittime aspettative di consumatore e Vostra controparte contrattuale e contenziosa ( perche' di reclami e solleciti/diffide gia' pendenti da oltre un anno si tratta nel caso di specie!!!!! )!!!!!

    Ed e' ASSURDO che NON VI SIA STATO SUFFICENTE NEANCHE che io attendessi oltre un anno perche' VOI riusciate finalmente a LEGGERE tutti i miei sottoallegati ( e altri ) chiarissimi e motivatissimi reclami e solleciti scritti ( redatti in lingua ITALIANA!! ) ed a CAPIRE che IL SOTTOSCRITO VOSTRO UTENTE CHE DA OLTRE UN ANNO ( 11 AGOSTO 08 IN POI ) VI RECLAMA per iscritto LA ILLECITA MANCATA ATTIVAZIONE DAL 7 AGOSTO 08 (!!!)! DELLA UTENZA TUTTO3 SUPER10 NUMERO 392*******, come scrittovi e documentatovi decine e decine di volte, SI CHIAMA *******************( GIA' VS. UTENTE 3 CON ALTRE USIM! ) NATO IL **********A *************E RESIDENTE IN ROMA ***********E DOMICILIATO A FINI DI OGNI COMUNICAZIONE IN ROMA IN **********, CON CODICE FISCALE ****************!!!!!

    Se continuate ERRATAMENTE da un anno a rivolgerVi assurdamente come "Sig. Lacirignola o Sig. Amato " ( che io non conosco e non so Chi Mai Siano!!!! ) a me che sono invece il differente utente ***************e che ho acquistato l'usim numero 392******* tutto3 super10 il 7 agosto 08 presso il negozio ufficiale 3 di **************** a Roma ( usim e confezione di acquisto bianco/verde "tutto3" che sono ancora in mio possesso!!!!! ),
    ALLORA cio' conferma pienamente quanto io da un anno Vi sto altresi' pure reclamando a titolo indennizzatorio e risarcitorio e cioe' che Voi aveTe ILLECITAMENTE omesso di ripulire, azzerare o aggiornare l'anagrafica e la precedente intestazione ed il precedente piano tariffario della numerazione 392*********** PRIMA di rimetterla in commercio e venderla PURTROPPO a me ********************( ignaro di tutto cio' ed in totale buona fede e paziente diligenza!!!!! ) in data 7 agosto 08 e con cio' spacciandola e pubblicizzandola Voi ingannevolmente e falsamente ed illecitamente come una nuova usim di tipo contrattuale "tutto3", con il piano super10 e con tutte le relative opzioni e servizi e tariffe super gratuite e bonus gratuiti di traffico del contratto tutto3!

    Vi invito e diffido per l'ultima volta a non trattare Voi del servizio clienti mail o call center tale oramai DELICATISSIMA pratica contenziosa, ma di trasmettere tale intera pratica ( con tutte le mie sottoallegate mail di reclami e solleciti e diffide giuridico legali e contrattuali ) al Vostro piu' competente Ufficio reclami e contenzioso legale che, presumibilmente, meglio capira' quali e quanti gravi illeciti e inadempimenti H3g sta commettendo a mio danno da oltre un anno su tale pratica di reclami e solleciti eternamente irrisolta e da Voi del servizio clienti sempre piu' pregiudicata e mal gestita!!!!!!!!!!!!!!

    Anche perche', come gia' diffidato ad H3g nel mio "ultimo sollecito" via email del 20.8.09 ( sottoallegato ), comunque, ove Io non ricevero' una positiva risposta scritta e motivata ( alla sottoallegata mia mail di sollecito e proposta transattiva del 20.8.09 ) in modo competente, pertinente, corretto e professionale ( ESCLUSIVAMENTE PER ISCRITTO VIA MAIL O AI GIA' SOTTOINDICATIVI NUMERI DI MIO FAX DIRETTO ) da parte dell'ufficio contenzioso e reclami di H3g spa ma ENTRO E NON OLTRE IL 30 AGOSTO 09, comunque, senza piu' alcun ulteriore indugio, instaurero' gli gia' preavvisatiVi ingenti contenziosi indennizzatori, risarcitori e separate di sicuro INGENTISSIME pratiche sanzionatorie nei Vs. confronti presso Agcom, Corecom ( o Camera di Commercio ) ed Antitrust!

    Quindi, come innumerevoli volte da me ribaditoVi, per la pratica in oggetto ( che e' gia' ultra motivata da me PER ISCRITTO da oltre un anno via mail e fax ) serve solo ed aveTe solo "bisogno" che Voi tale mie pratica ( di reclami e solleciti e diffide scritte ) la leggiate in ITALIANO attentamente e la gestiaTe e la evadiaTe ed indennizziate e risolviaTe correttamente con la dovuta preparazione e competenza e professionalita' TUTTA QUANTA e dal suo inizio ( V. le sottoallegate email di reclami e solleciti e diffide da me inoltrateVi dal 11.8.08 a quella odierna, tra cui quella riepilogativa delle mie ultime aggiornate contestazioni e richieste indennizzatorie e risarcitorie inoltratavi il 20.8.09! ) e non e' necessaria quindi nessuna vuota e sterile pretestuosa ulteriore telefonata e colloquio verbale ripetitivo ed inutile tra me e Voi, dato che SI E' GIA' IN PRESENZA DI UN CONTENZIOSO SCRITTO DA ME aperto, tramite motivatissimi e legittimi Reclami e solleciti e diffide scritte via mail e fax, gia' da circa 13 mesi!!!!!!

    RegolateVi di conseguenza, quindi, perche' ogni ulteriore giorno di Vs. inadempimento e disservizio Vi comportera' ulteriori piu' ingenti obblighi indennizzatori e risarcitori, spese dei prossimi contenziosi e legali incluse.

    Vi riallego ancora una volta ( come gia' fatto in precedenza, ad es. nelle mail e fax del settembre / agosto 08 e ss ) in file word la copia del mio documento di identita' e del mio codice fiscale

    Cordiali Saluti

    L'utente ******** ********* ****************
    Ma, ineluttabilmente, dopo una ulteriore decina di inette, vuote e stereotipate "pseudo risposte" e, di converso, una ulteriore decina ( ed oltre ) di mie precise e reiterate contestazioni e diffide precisative, venivo una volta ancora da Costor cosi' omaggiato:

    ----- Original Message -----
    From: "Servizio Clienti" <servizioclienti@tre.it>
    To: <Studio Legale
    Sent: Friday, September 18, 2009 2:09 PM
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ***** **** ********PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392*******+ da voi mai attivata e mai ripulita [#24*******]


    Gentile Sig. Lacirignola, ( e......VVAAIIIIIII!!)

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione con numero di pratica *************.
    La invitiamo ad attendere i tempi tencici di gestione della stessa

    ( e meno male che eravamo solo al 14° mese circa di pendenza delle irrisolte/inevase/inadempiute pratiche di reclamo in parola!! )


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Giovanni
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 24********

    Segue.....prox puntata
    Ultima modifica di Eros76; 06/10/2009 alle 07:10

  2. #2
    Sig.Lacirignola
    Guest

    Predefinito

    Lacirignola's history 2a puntata

    Ditalche', nel formalizzare contestualmente l'instaurazione del contenzioso presso il Corecom Lazio, candidamente Lor rispondevo:
    --Original Message--
    From: Studio Legale

    To: servizioclienti@tre.it
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ************PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392********* da voi mai attivata e mai ripulita [#243****]

     Si, come no, quando "rinascero' " come "Sig. Lacirignola" e non ****************qual, come Voi ben sapete ( v. vs sottoallegata penultima mail e molte delle vs precedenti pur vuote ed evasive mail ! ), io sono, chissa' forse potro' anche attendere "in eterno" i vs assurdi e pretestuosi "tempi tecnici" di "non gestione" della pratica in oggetto.

    Sfortunatamente per Voi e per le Vs palesi inefficenze di pseudo gestione delle pratiche di reclamo e sollecito di noi utenti, io sono e permango ***********e non il fantomatico "Lacirignola" da Voi periodicamente ed oscuramente evocato ( a proposito, ne avevo quasi nostalgia! ) e, pertanto, non posso che ribadirVi che e' inutile che perdiaTe piu' il Vs tempo e facciaTe a me perdere il mio tempo in siffatte ridicole e "lunari" pseudo risposte indebite, non competenti e non pertinenti, posto che, come gia' comunicatovi numerose volte con le precedenti sottoallegate mie email, la presente pratica, da varie settimane, e' gia' stata da me instaurata ad ingente titolo indennizzatorio e risarcitorio nei Vs confronti presso il Corecom della regione lazio, di cui sono io ora ad invitarVi, se non intendeTe adempiere anticipatamente ed integralmente a quanto da me ivi richiestoVi in danaro, ad attendere i relativi "tempi tecnici" di gestione della relativa pratica!

    Saluti

    **** ****** ******, ( giammai "Lacirignola", .....Ahi...Voi...!)


    Dopo una ulteriore serie di Loro inette, non pertinenti, inconsistenti pseudo risposte "prendi e/o perdi tempo" contraddittorie e/o totalmente fuori fase, quali ad es:

    ----- Original Message -----
    From: "Servizio Clienti" <servizioclienti@tre.it>
    To: <Studio Legale
    Sent: Saturday, August 29, 2009 12:32 PM
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ********PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392*********** da voi mai attivata e mai ripulita [#24*****]

    Gentile Sig. ************,

    in riferimento all'interruzione del servizio di trasferimento di chiamata,La informiamo che non e' previsto alcun indennizzo in quanto la sospensione si e' resa necessaria a seguito di un utilizzo improprio, riscontrato sui nostri sistemi, del servizio che ha imposto all'Azienda un controllo approfondito volto a tutelare l'integrità della propria rete, come espressamente previsto ai sensi dell'art 18.3 delle Condizioni Generali di Contratto e dall'art. 26 della Carta Servizi.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Viviana
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Numero identificativo: 24*****
    A cui io "francescanamente" e semi incazzatamente replicavo:
    From: Studio Legale

    To: servizioclienti@tre.it
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ************PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392********** da voi mai attivata e mai ripulita [#24******]
    
    Ma quale trasferimento di chiamata!!!!!!!

    Questa e' una BEN DIVERSA ALTRA PRATICA di ultimo sollecito e richieste indennizzi e diffida BEN DIFFERENTE e che scade il 30 agosto 09, dopo di che agiro' in vie contenziose'!

    E riguardava la mancata attivazione da 13 mesi circa di una ben diversa utenza tutto3 n. 392******** e nessuna questione di trasferimento di chiamata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    LeggeTe meglio ancora una volta!!!!!

    L'improvvisazione e la carenza di professionalita' del Vs servizio clienti e' assurda e paradossale!!!!!!

    Saranno Antitrust ed Agcom a sanzionare da domani anche queste opportunamente, oltre a tutti gli inadempimenti e disservizi e pretestuose e scorrette Vostre condotte e assurdi Vostri metodi di "non gestione" dei reclami di noi utenti!!!!!!!

    Si risottoallegano TUTTE le pregresse mail da Voi Mai realmente e competentemente lette e gestite per la presente BEN DIVERSA PRATICA DI RECLAMI E SOLLECITI!

    Saluti ************

    Con Costoro che inettamente, confondendo anche pratiche di reclamo differenti e differenti numeri di id di reclami, cosi' incompetentemente e vuotamente perseveravano:

    ----- Original Message -----
    From: "Servizio Clienti" <servizioclienti@tre.it>
    To: <Studio Legale

    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE **************PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392******** da voi mai attivata e mai ripulita [#24*******]

    Gentile Sig. *************,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo preso in gestione la sua pratica con n° identificativo ********.

    La invitiamo ad attendere i tempi tecnici necessari, sarà nostra cura ricontattarla non appena riceveremo riscontro in merito alla stessa.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Lorenzo
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 24******
    Con la mia immancabile e perentoria contro replica motivata:
    --Original Message--
    From: Studio Legale

    To: servizioclienti@tre.it
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ************PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392********* da voi mai attivata e mai ripulita [#24******]

    Ora basta!

    ContinuaTe a prendere in giro i Vs utenti, come me oppure sieTe realmente degli incompetenti che non sanno leggere le email in lingua italiana!?

    il n. identificativo ****** da Voi oggi citato a sproposito non riguarda minimamente la pratica del sottoallegato lungo contenzioso inerente l'utenza 392********* ( che, lo ripeto, e' stato da me gia' instaurato al Corecom della regione Lazio e quindi e' inutile che continuate ad inviarmi vuote ed inutili mail inconsistenti! ) ma riguarda INVECE ( come comunicatomi da altra Vs mail id ******** del 20.9.09 ) una totalmente diversa mia pratica di semplice richiesta di variazione del domicilio ed indirizzo anagrafico di tutte le mie utenze h3g!

    Solo un servizio clienti "miope" ed incompetente o che voglia prendere in giro i Suoi utenti puo' commettere siffatte negligenti e risibili confusioni!

    *************
    Segue prox puntata.....
    Ultima modifica di Eros76; 06/10/2009 alle 07:12

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