Citazione Originariamente Scritto da Sig.Lacirignola Visualizza Messaggio
In tal caso, se quanto esemplarmente riporto ad ausilio di ogni potenziale utente leso dalle paradossali e clamorose inadempienze, negligenze e dabbenaggini del siffatto servizio clienti viene da Voi recepito di "dubbio interesse e valore comunicativo", coerentemente BANNATEMI e continuate a "vivere" la stipula di un contratto di utenza ( perche' di vero e proprio contratto si tratta, con contrapposti diritti ed oneri su di un piano di parita' ed doveroso equilibrio tra Voi e gli operatori ex. artt. 1453 e ss e 1372 e ss codice civile! ) alla stregua dell'ALEA di un "gratta e vinci" o, ancor meglio, di una scheda di superenalotto....

Ma, poi, non lagnateVi impotentemente ed apoditticamente nei confronti dei quotidiani arbitri contrattuali degli operatori.....

Arevoir.....
Quello che intendeva Andrea(credo almeno),correggimi se sbaglio,era riferito al copia incolla delle mail tra te e la tre,in cui vengono riportati,nomi e dati che nn c'entrano molto con il discorso in generale. Le parti riguardanti leggi,delibere etc.,sn utili a tutti,ma,la cosa principale,è la sintesi del discorso.E'inutile fare il copia/incolla di tale mail,se si può,scrivere in poche parole,ciò che dicono,tralasciando dati sensibili quali mail,numero identificativo dell'operatore(e suo nome,anche se incompleto).
Qua si lagnano un pò tutti,ma come detto sopra e in altre discussioni,il tuo apporto alle discussioni è utile,ma le lungaggini dei tuoi discorsi,tendono a distogliere l'attenzione,rendendo,di fatto,i tuoi interventi inutili...
Penso,sia questo ciò che voleva dire Andrea e credo sia,anche il pensiero di altri che sono intervenuti in questa e altre discussioni da te aperte...