Ditalche', nel formalizzare contestualmente l'instaurazione del contenzioso presso il Corecom Lazio, candidamente Lor rispondevo:
--Original Message-- From: Studio Legale
To: servizioclienti@tre.it Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ************PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392********* da voi mai attivata e mai ripulita [#243****]
Si, come no, quando "rinascero' " come "Sig. Lacirignola" e non ****************qual, come Voi ben sapete ( v. vs sottoallegata penultima mail e molte delle vs precedenti pur vuote ed evasive mail ! ), io sono, chissa' forse potro' anche attendere "in eterno" i vs assurdi e pretestuosi "tempi tecnici" di "non gestione" della pratica in oggetto.
Sfortunatamente per Voi e per le Vs palesi inefficenze di pseudo gestione delle pratiche di reclamo e sollecito di noi utenti, io sono e permango ***********e non il fantomatico "Lacirignola"da Voi periodicamente ed oscuramente evocato ( a proposito, ne avevo quasi nostalgia! ) e, pertanto, non posso che ribadirVi che e' inutile che perdiaTe piu' il Vs tempo e facciaTe a me perdere il mio tempo in siffatte ridicole e "lunari" pseudo risposte indebite, non competenti e non pertinenti, posto che, come gia' comunicatovi numerose volte con le precedenti sottoallegate mie email, la presente pratica, da varie settimane, e' gia' stata da me instaurata ad ingente titolo indennizzatorio e risarcitorio nei Vs confronti presso il Corecom della regione lazio, di cui sono io ora ad invitarVi, se non intendeTe adempiere anticipatamente ed integralmente a quanto da me ivi richiestoVi in danaro, ad attendere i relativi "tempi tecnici" di gestione della relativa pratica!
Dopo una ulteriore serie di Loro inette, non pertinenti, inconsistenti pseudo risposte "prendi e/o perdi tempo" contraddittorie e/o totalmente fuori fase, quali ad es:
----- Original Message ----- From: "Servizio Clienti" <servizioclienti@tre.it> To: <Studio Legale Sent: Saturday, August 29, 2009 12:32 PM Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ********PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392*********** da voi mai attivata e mai ripulita [#24*****]
Gentile Sig. ************,
in riferimento all'interruzione del servizio di trasferimento di chiamata,La informiamo che non e' previsto alcun indennizzo in quanto la sospensione si e' resa necessaria a seguito di un utilizzo improprio, riscontrato sui nostri sistemi, del servizio che ha imposto all'Azienda un controllo approfondito volto a tutelare l'integrità della propria rete, come espressamente previsto ai sensi dell'art 18.3 delle Condizioni Generali di Contratto e dall'art. 26 della Carta Servizi.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Viviana Servizio Clienti 3 tre.it Numero identificativo: 24*****
A cui io "francescanamente" e semi incazzatamente replicavo:
From: Studio Legale
To: servizioclienti@tre.it Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ************PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392********** da voi mai attivata e mai ripulita [#24******] Ma quale trasferimento di chiamata!!!!!!!
Questa e' una BEN DIVERSA ALTRA PRATICA di ultimo sollecito e richieste indennizzi e diffida BEN DIFFERENTE e che scade il 30 agosto 09, dopo di che agiro' in vie contenziose'!
E riguardava la mancata attivazione da 13 mesi circa di una ben diversa utenza tutto3 n. 392******** e nessuna questione di trasferimento di chiamata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LeggeTe meglio ancora una volta!!!!!
L'improvvisazione e la carenza di professionalita' del Vs servizio clienti e' assurda e paradossale!!!!!!
Saranno Antitrust ed Agcom a sanzionare da domani anche queste opportunamente, oltre a tutti gli inadempimenti e disservizi e pretestuose e scorrette Vostre condotte e assurdi Vostri metodi di "non gestione" dei reclami di noi utenti!!!!!!!
Si risottoallegano TUTTE le pregresse mail da Voi Mai realmente e competentemente lette e gestite per la presente BEN DIVERSA PRATICA DI RECLAMI E SOLLECITI!
Saluti ************
Con Costoro che inettamente, confondendo anche pratiche di reclamo differenti e differenti numeri di id di reclami, cosi' incompetentemente e vuotamente perseveravano:
----- Original Message ----- From: "Servizio Clienti" <servizioclienti@tre.it> To: <Studio Legale
Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE **************PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392******** da voi mai attivata e mai ripulita [#24*******]
Gentile Sig. *************,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo preso in gestione la sua pratica con n° identificativo ********.
La invitiamo ad attendere i tempi tecnici necessari, sarà nostra cura ricontattarla non appena riceveremo riscontro in merito alla stessa.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Lorenzo Servizio Clienti 3 tre.it
Numero identificativo: 24******
Con la mia immancabile e perentoria contro replica motivata:
--Original Message-- From: Studio Legale
To: servizioclienti@tre.it Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ************PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392********* da voi mai attivata e mai ripulita [#24******]
Ora basta!
ContinuaTe a prendere in giro i Vs utenti, come me oppure sieTe realmente degli incompetenti che non sanno leggere le email in lingua italiana!?
il n. identificativo ****** da Voi oggi citato a sproposito non riguarda minimamente la pratica del sottoallegato lungo contenzioso inerente l'utenza 392********* ( che, lo ripeto, e' stato da me gia' instaurato al Corecom della regione Lazio e quindi e' inutile che continuate ad inviarmi vuote ed inutili mail inconsistenti! ) ma riguarda INVECE ( come comunicatomi da altra Vs mail id ******** del 20.9.09 ) una totalmente diversa mia pratica di semplice richiesta di variazione del domicilio ed indirizzo anagrafico di tutte le mie utenze h3g!
Solo un servizio clienti "miope" ed incompetente o che voglia prendere in giro i Suoi utenti puo' commettere siffatte negligenti e risibili confusioni!