Citazione Originariamente Scritto da Sig.Lacirignola Visualizza Messaggio
In tal caso, se quanto esemplarmente riporto ad ausilio di ogni potenziale utente leso dalle paradossali e clamorose inadempienze, negligenze e dabbenaggini del siffatto servizio clienti viene da Voi recepito di "dubbio interesse e valore comunicativo", coerentemente BANNATEMI e continuate a "vivere" la stipula di un contratto di utenza ( perche' di vero e proprio contratto si tratta, con contrapposti diritti ed oneri su di un piano di parita' ed doveroso equilibrio tra Voi e gli operatori ex. artt. 1453 e ss e 1372 e ss codice civile! ) alla stregua dell'ALEA di un "gratta e vinci" o, ancor meglio, di una scheda di superenalotto....

Ma, poi, non lagnateVi impotentemente ed apoditticamente nei confronti dei quotidiani arbitri contrattuali degli operatori.....

Arevoir.....
Non prendere tutto come un attacco personale.
Le nostre sono delle critiche costruttive, volte a suggerirti il modo migliore di comunicare nel nostro forum, in modo che il tuo ausilio sia di immediata e facile comprensione per tutti (altrimenti diventa una mera perdita di tempo per te che scrivi e per noi che leggiamo).

Ti è già stata dimostrata tutta la nostra stima in precedenza, a scanso di equivoci, ma continui a prendertela ogni volta che ti si fa notare qualcosa.
Una risposta del tipo "se non vi sta bene così, allora arrangiatevi" non è molto carina, né pertinente alle osservazioni che ti sono state mosse.
Abbiamo già sottolineato più volte che le osservazioni su di te riguardano la FORMA e non il CONTENUTO (del quale nessuno si lamenta, anzi).

Tra l'altro, per la maggior parte degli utenti non c'è bisogno di far nascere un "caso" per redarguirli sul modo di scrivere. Il solo fatto che ciò sia accaduto con te dovrebbe farti riflettere sul tuo atteggiamento.