Domanda? Ma sto post era neccessario scriverlo in italiano ricercato?Posso capire le parti giuridiche,ma, solo x dire che,gli altri ti danno addosso(per meglio dire,criticano) solo x il tuo modo di scrivere e che vuoi essere cancellato,nn mi pare ci fosse il bisogno..
Ho l'impressione,che tu,nn ascolti nemmeno testesso quando scrivi...tu rispondi ganduia a chi ti dice se ti piace il letame....
L'unica critica,a parer mio,giusta è stata quella fatta da tutti:"Schivi come magni"....tutto qua...x il resto siamo tutti d'accordo che il tuo apporto al forum è untile(ma nn indispensabile...nessuno è indispensabile tutti possono essere sostituiti)....ma nn puoi utilizzare un linguaggio così "pesante"per dire delle cose semplici...non si può fare un poema ogni volta che si commenta...se no chi legge,tende a nn leggerli più....
Viviamo nel 2009 nn nel 1800,quando,x capirsi,occorreva sparà qua e la,paroloni...io so un po burino,come me,c'è ne stanno anche altri,a cui i paroloni,possono mettere in crisi...e,in qualche modo,cn questo modo di porti,dai l'idea che,uno debba accettare la tua condotta perchè,tutto sommato,ritenuta da te corretta e chi,nn riesce a seguire i tuoi "lungometraggi" scritti,fosse obbligato a capirli cmq...cm se nn riuscire a seguire un discorso a causa di "lungaggini"stilistiche e prosaiche,fosse colpa nostra....
Mi auguro sia chiaro il discorso...