Quoto in ultima istanza Te ma, nel contempo, rispondo definitivamente a tutti.
Concordo perfettamente con il Tuo "e' inutile andare avanti".
Le Vs. repliche:
o negano l'evidenza ed esplicitamente e palesemente, non rispondono, sia pur con banali pretesti, ai contenuti specifici e sostanziali dei miei post, sia pur apoditticamente e miopemente censurandoli di prolissita', inutili verbosita', aulicita ecc ( pur ammettendo contraddittoriamente di non aver letto i miei "pedantissimi" post!! )' quando, in realta', trattasi solo dei tecnicismi dialettici necessari ad impostare i reclami e/o le istanze che necessiterebbero agli utenti per far valere i propri diritti.
Oppure, rispondono in modo fazioso e luogocomunico con considerazioni ingenerose, non pertinenti e di vuoto e mero stile ( non voglio azzardare, quasi come a volte quelle del famigerato servizio clienti 3 ma, in alcuni interventi evasivi, ci avviciniamo...) tipiche di Chi, ben sapendo di non aver alcun reale, specifico e pertinente contenuto sostanziale da controbattere all'"odiato, antipatico e verboso interlocutore", utilizza l'espediente di pseudo repliche per l'appunto stereotipate, astratte, evasive e generiche del tutto scollegate, non conferenti ed elusive rispetto al merito, cioe' al succo, degli interventi apoditticamente ( cioe', senza specifica motivazione alcuna ) confutati.
Di conseguenza, dato che, ad autorevole dire e pensar di Voi Tutti, i contenuti dei miei interventi sul "Vostro Forum" esprimerebbero, di fatto, un inutile "tutto" che, nella Vs. percezione, in realta' sarebbe all'incirca pari al "niente", chiedo "umilmente" venia per la mia ( del resto assai breve e sia pur caratterizzata ) "intrusione" nel Vs. stimabile ma luogocomnunico "alveo telematico" e Vi lascio, senz'altro, la titolarita' "esclusiva" sia del "tutto" che del "niente", facendo, coerentemente, contestuale istanza a Chi di competenza ( admin, moderatori a Quant''altri ) di sospendere e/o cancellare sine die e definitivamente la mia "inopportuna" iscrizione e partecipazione al forum "de quo".
Bye, bye ( ora, scusatemi, ma vado a pranzo a ristorante co e femmine, come Max3 De Planazio realisticamente ben sa )
Buon futuro proseguimento
Lacirignola for ever!