Lo strano caso del Signor Lacirignola - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

Lo strano caso del Signor Lacirignola

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sig.Lacirignola Visualizza Messaggio
    Hai "quotato" quella sola parte del post....

...

Questo e' il tutto
    Ho quotato quella sola parte del post perché la parte antecedente e preliminare non rispondeva alle nostre osservazioni.
    Forse rispondeva (ma in maniera troppo prolissa) all'"accusa" di aver pubblicato dati sensibili.
    Per quanto riguarda i dati sensibili io non mi sono espresso MAI al riguardo, se non per suggerire di eliminare l'e-mail di Max3, e lo stesso Max3 ha replicato che era meglio toglierla per evitare spam (anche se non era il suo indirizzo mail principale).

Per quanto riguarda il resto, per me è inutile andare avanti. Con te è come parlare a un muro. Non replicherò ulteriormente in questo thread.
    Stavolta ti quoto la sola parte che ho letto del tuo post, perché non avevo la minima voglia di smaronarmi a leggere l'ennesimo papiro.
    Inoltre ciò che ho quotato stavolta esprime bene il contenuto dei tuoi post... che sarebbe tutto e niente.

Sig.Lacirignola
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ho quotato quella sola parte del post perché la parte antecedente e preliminare non rispondeva alle nostre osservazioni.

Per quanto riguarda il resto, per me è inutile andare avanti. Con te è come parlare a un muro. Non replicherò ulteriormente in questo thread.
    Stavolta ti quoto la sola parte che ho letto del tuo post, perché non avevo la minima voglia di smaronarmi a leggere l'ennesimo papiro.
    Inoltre ciò che ho quotato stavolta esprime bene il contenuto dei tuoi post... che sarebbe tutto e niente.
    Quoto in ultima istanza Te ma, nel contempo, rispondo definitivamente a tutti.
    Concordo perfettamente con il Tuo "e' inutile andare avanti".
    Le Vs. repliche:
    o negano l'evidenza ed esplicitamente e palesemente, non rispondono, sia pur con banali pretesti, ai contenuti specifici e sostanziali dei miei post, sia pur apoditticamente e miopemente censurandoli di prolissita', inutili verbosita', aulicita ecc ( pur ammettendo contraddittoriamente di non aver letto i miei "pedantissimi" post!! )' quando, in realta', trattasi solo dei tecnicismi dialettici necessari ad impostare i reclami e/o le istanze che necessiterebbero agli utenti per far valere i propri diritti.
    Oppure, rispondono in modo fazioso e luogocomunico con considerazioni ingenerose, non pertinenti e di vuoto e mero stile ( non voglio azzardare, quasi come a volte quelle del famigerato servizio clienti 3 ma, in alcuni interventi evasivi, ci avviciniamo...) tipiche di Chi, ben sapendo di non aver alcun reale, specifico e pertinente contenuto sostanziale da controbattere all'"odiato, antipatico e verboso interlocutore", utilizza l'espediente di pseudo repliche per l'appunto stereotipate, astratte, evasive e generiche del tutto scollegate, non conferenti ed elusive rispetto al merito, cioe' al succo, degli interventi apoditticamente ( cioe', senza specifica motivazione alcuna ) confutati.
    Di conseguenza, dato che, ad autorevole dire e pensar di Voi Tutti, i contenuti dei miei interventi sul "Vostro Forum" esprimerebbero, di fatto, un inutile "tutto" che, nella Vs. percezione, in realta' sarebbe all'incirca pari al "niente", chiedo "umilmente" venia per la mia ( del resto assai breve e sia pur caratterizzata ) "intrusione" nel Vs. stimabile ma luogocomnunico "alveo telematico" e Vi lascio, senz'altro, la titolarita' "esclusiva" sia del "tutto" che del "niente", facendo, coerentemente, contestuale istanza a Chi di competenza ( admin, moderatori a Quant''altri ) di sospendere e/o cancellare sine die e definitivamente la mia "inopportuna" iscrizione e partecipazione al forum "de quo".

Bye, bye ( ora, scusatemi, ma vado a pranzo a ristorante co e femmine, come Max3 De Planazio realisticamente ben sa )

Buon futuro proseguimento

Lacirignola for ever!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti

Predefinito

"co e femmine" che ristorante sarebbe?
    scusa ma non ho capito

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Domanda? Ma sto post era neccessario scriverlo in italiano ricercato?Posso capire le parti giuridiche,ma, solo x dire che,gli altri ti danno addosso(per meglio dire,criticano) solo x il tuo modo di scrivere e che vuoi essere cancellato,nn mi pare ci fosse il bisogno..
    Ho l'impressione,che tu,nn ascolti nemmeno testesso quando scrivi...tu rispondi ganduia a chi ti dice se ti piace il letame....
    L'unica critica,a parer mio,giusta è stata quella fatta da tutti:"Schivi come magni"....tutto qua...x il resto siamo tutti d'accordo che il tuo apporto al forum è untile(ma nn indispensabile...nessuno è indispensabile tutti possono essere sostituiti)....ma nn puoi utilizzare un linguaggio così "pesante"per dire delle cose semplici...non si può fare un poema ogni volta che si commenta...se no chi legge,tende a nn leggerli più....
    Viviamo nel 2009 nn nel 1800,quando,x capirsi,occorreva sparà qua e la,paroloni...io so un po burino,come me,c'è ne stanno anche altri,a cui i paroloni,possono mettere in crisi...e,in qualche modo,cn questo modo di porti,dai l'idea che,uno debba accettare la tua condotta perchè,tutto sommato,ritenuta da te corretta e chi,nn riesce a seguire i tuoi "lungometraggi" scritti,fosse obbligato a capirli cmq...cm se nn riuscire a seguire un discorso a causa di "lungaggini"stilistiche e prosaiche,fosse colpa nostra....
    Mi auguro sia chiaro il discorso...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Predefinito

ok mi sembra ci siamo spinti troppo in la', non voglio levare il diritto di replica a nessuno, ma mi pare ci siano gia' stati anche troppi "botta e risposta"

vi prego di non tornare OT in altri thread, e vi ricordo che nessuno vi obbliga a rispondere a chi non vi piaccia, esiste la possibilita' di ignorare, gli scontri frontali non servono mai a nulla

buon proseguimento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social