Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sig.Lacirignola
Hai "quotato" quella sola parte del post....
...
Questo e' il tutto
Ho quotato quella sola parte del post perché la parte antecedente e preliminare non rispondeva alle nostre osservazioni.
Forse rispondeva (ma in maniera troppo prolissa) all'"accusa" di aver pubblicato dati sensibili.
Per quanto riguarda i dati sensibili io non mi sono espresso MAI al riguardo, se non per suggerire di eliminare l'e-mail di Max3, e lo stesso Max3 ha replicato che era meglio toglierla per evitare spam (anche se non era il suo indirizzo mail principale).
Per quanto riguarda il resto, per me è inutile andare avanti. Con te è come parlare a un muro. Non replicherò ulteriormente in questo thread.
Stavolta ti quoto la sola parte che ho letto del tuo post, perché non avevo la minima voglia di smaronarmi a leggere l'ennesimo papiro.
Inoltre ciò che ho quotato stavolta esprime bene il contenuto dei tuoi post... che sarebbe tutto e niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Ho quotato quella sola parte del post perché la parte antecedente e preliminare non rispondeva alle nostre osservazioni.
Per quanto riguarda il resto, per me è inutile andare avanti. Con te è come parlare a un muro. Non replicherò ulteriormente in questo thread.
Stavolta ti quoto la sola parte che ho letto del tuo post, perché non avevo la minima voglia di smaronarmi a leggere l'ennesimo papiro.
Inoltre ciò che ho quotato stavolta esprime bene il contenuto dei tuoi post... che sarebbe tutto e niente.
Quoto in ultima istanza Te ma, nel contempo, rispondo definitivamente a tutti.
Concordo perfettamente con il Tuo "e' inutile andare avanti".
Le Vs. repliche:
o negano l'evidenza ed esplicitamente e palesemente, non rispondono, sia pur con banali pretesti, ai contenuti specifici e sostanziali dei miei post, sia pur apoditticamente e miopemente censurandoli di prolissita', inutili verbosita', aulicita ecc ( pur ammettendo contraddittoriamente di non aver letto i miei "pedantissimi" post!! )' quando, in realta', trattasi solo dei tecnicismi dialettici necessari ad impostare i reclami e/o le istanze che necessiterebbero agli utenti per far valere i propri diritti.
Oppure, rispondono in modo fazioso e luogocomunico con considerazioni ingenerose, non pertinenti e di vuoto e mero stile ( non voglio azzardare, quasi come a volte quelle del famigerato servizio clienti 3 ma, in alcuni interventi evasivi, ci avviciniamo...) tipiche di Chi, ben sapendo di non aver alcun reale, specifico e pertinente contenuto sostanziale da controbattere all'"odiato, antipatico e verboso interlocutore", utilizza l'espediente di pseudo repliche per l'appunto stereotipate, astratte, evasive e generiche del tutto scollegate, non conferenti ed elusive rispetto al merito, cioe' al succo, degli interventi apoditticamente ( cioe', senza specifica motivazione alcuna ) confutati.
Di conseguenza, dato che, ad autorevole dire e pensar di Voi Tutti, i contenuti dei miei interventi sul "Vostro Forum" esprimerebbero, di fatto, un inutile "tutto" che, nella Vs. percezione, in realta' sarebbe all'incirca pari al "niente", chiedo "umilmente" venia per la mia ( del resto assai breve e sia pur caratterizzata ) "intrusione" nel Vs. stimabile ma luogocomnunico "alveo telematico" e Vi lascio, senz'altro, la titolarita' "esclusiva" sia del "tutto" che del "niente", facendo, coerentemente, contestuale istanza a Chi di competenza ( admin, moderatori a Quant''altri ) di sospendere e/o cancellare sine die e definitivamente la mia "inopportuna" iscrizione e partecipazione al forum "de quo".
Bye, bye ( ora, scusatemi, ma vado a pranzo a ristorante co e femmine, come Max3 De Planazio realisticamente ben sa )
Buon futuro proseguimento
Lacirignola for ever!
-
"co e femmine" che ristorante sarebbe? :)
scusa ma non ho capito :P
-
Domanda? Ma sto post era neccessario scriverlo in italiano ricercato?Posso capire le parti giuridiche,ma, solo x dire che,gli altri ti danno addosso(per meglio dire,criticano) solo x il tuo modo di scrivere e che vuoi essere cancellato,nn mi pare ci fosse il bisogno..
Ho l'impressione,che tu,nn ascolti nemmeno testesso quando scrivi...tu rispondi ganduia a chi ti dice se ti piace il letame....
L'unica critica,a parer mio,giusta è stata quella fatta da tutti:"Schivi come magni"....tutto qua...x il resto siamo tutti d'accordo che il tuo apporto al forum è untile(ma nn indispensabile...nessuno è indispensabile tutti possono essere sostituiti)....ma nn puoi utilizzare un linguaggio così "pesante"per dire delle cose semplici...non si può fare un poema ogni volta che si commenta...se no chi legge,tende a nn leggerli più....
Viviamo nel 2009 nn nel 1800,quando,x capirsi,occorreva sparà qua e la,paroloni...io so un po burino,come me,c'è ne stanno anche altri,a cui i paroloni,possono mettere in crisi...e,in qualche modo,cn questo modo di porti,dai l'idea che,uno debba accettare la tua condotta perchè,tutto sommato,ritenuta da te corretta e chi,nn riesce a seguire i tuoi "lungometraggi" scritti,fosse obbligato a capirli cmq...cm se nn riuscire a seguire un discorso a causa di "lungaggini"stilistiche e prosaiche,fosse colpa nostra....
Mi auguro sia chiaro il discorso...
-
ok mi sembra ci siamo spinti troppo in la', non voglio levare il diritto di replica a nessuno, ma mi pare ci siano gia' stati anche troppi "botta e risposta"
vi prego di non tornare OT in altri thread, e vi ricordo che nessuno vi obbliga a rispondere a chi non vi piaccia, esiste la possibilita' di ignorare, gli scontri frontali non servono mai a nulla
buon proseguimento :bye: