Citazione Originariamente Scritto da Sig.Lacirignola Visualizza Messaggio
Cosa sarebbe "off topic", Maesta', dal momento che e' palesemente compiuto il senso logico dell'argomento di interesse generale ( e che tanto ha fatto discutere di recente gli utenti in questo ed altri forum ) inerente, nel peculiare caso di specie, una delle conseguenze ( pregiudizievoli per gli utenti ) della scorretta gestione comm.le da parte di H3 gi e del "Marco Polipo" della promo "Summer Edition" 49 € e dei relativi bundle ( cartonati ed usim h3g ad essi annessa )??

A Suo avviso, e' "off topic" e da stigmatizzare anche il professionale e pertinente intervento di tipo giuridico-contrattuale e procedurale da me separatamente ed utilmente inserito pochi minuti fa ed avente ad oggetto una mia pubblica risposta sulla fantomatica rimodulazione abusiva ed indebita di H3g del 4.10.07 del credito residuo ai tanti quesiti e richieste di consiglio e/o informative che ricevo privatamente anche dagli utenti del presente forum?

Con la doverosa e sincera "deferenza" del caso, "Sire".

In attesa di Sue determinazioni.

Lacirignola ego sum
Purtroppo per interpretare il significato di ogni Suo post si è costretti a rallentare la lettura e compiere uno sforzo aggiuntivo di "traduzione e comprensione".
Concordiamo riguardo l'utilità, l'acume e la professionalità dei Suoi interventi, ma affinché tutti possano trarne beneficio, una forma di comunicazione più chiara e diretta sarebbe maggiormente efficiente ed efficace.

In parole povere, non serve a molto scrivere cose utili in una forma che nessuno leggerebbe volentieri.
Il Suo modo di scrivere stravagante sarebbe senz'altro apprezzato e considerato divertente se fosse un'eccezione, non la regola.
Non credo che Lei abbia bisogno di farsi riconoscere come "quello che scrive strano" per farsi un personaggio sul forum, la Sua competenza professionale dovrebbe essere sufficiente per farLa distinguere.