[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Guardate un po' cosa mi hanno mandato.

    Oggetto: Copertura e Roaming - copertura 3 in Italia Data Invio: ven 26/10/2007 XX.XX
    --Original Message--
    From: servizioclienti@tre.it
    Date: 24/10/2007 XX.XX.XX
    To: formweb@tre.it
    Subject: Re: Copertura e Roaming - copertura 3 in Italia [#XXXXXX]

    Gentile Sig. Amgzero ,

    in riferimento alla sua mail del 22/10/07 e relativa al romborso per tardiva risposta mail XXXXXX, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e stiamo effettuando le verifiche necessarie a fornirle quanto prima le informazioni richieste.


    Cos'è un ulteriore bug dei loro sistemi o un mero tentativo di confondere il cliente?
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    il tracking è stato sostituito dall'identificativo.
    ora sollecita con la frequenza che ritieni più opportuna.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco1938 Visualizza Messaggio
    il tracking è stato sostituito dall'identificativo.
    ora sollecita con la frequenza che ritieni più opportuna.
    Volevo far notare la discrepanza fra le date (in neretto).
    Adesso passo direttamente all'Agcom poichè questa è già la terza mail che ricevo contenente il nulla.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    scusa, ma che procedura segui con l'Agcom?

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco1938 Visualizza Messaggio
    scusa, ma che procedura segui con l'Agcom?
    Il modulo D. Su norimodulazioni.com trovi la procedura completa.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social