buono a sapersi.
la prossima volta contesterò il loro rifiuto.
su di noi dicono tante falsità, ci dipingono con ogni genere di menzogne e ci gettano addosso tutto il fango possibile, ma l'unica verità è che siamo trafficanti di sogni...
buono a sapersi.
la prossima volta contesterò il loro rifiuto.
Mi è arrivata la mail di risposta all'indennizzo del ritardo... In ritardo!!! Hanno detto che mi hanno accreditato i soldi, domani vedrò, credo che abbiano sparato una cavolata.
Cmq credo che chiederò un ulteriore indennizzo
Entro fine anno avrò i 60€ totali
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
A me invece hanno chiamato. Mi hanno detto che il bonifico è già stato preparato, che stanno aspettando che gli diano l'ok per la valuta e se potevo pazientare qualche giorno. Ma di stare tranquillo che sarebbe partito a breve. Gli ho risposto molto garbatamente che non ce l'avevo assolutamente con loro bensì con un'azienda che non si stava certo comportando bene con i propri clienti e che se entro una settimana non vedevo l'accredito sul c\c mi sarei rivolto all'AgCom. Ho ringraziato e salutato.
Vediamo ora se è vero e quanto ci mettono.
Qualcosa di molto simile mi stà accadendo dal 30/5 di quest'anno.
Ho inviato il reclamo via fax il 30/5 e prima ho dovuto combattere contro la beata ignoranza (o la premeditata malafede? :chairdel servizio clienti che diceva che non avevo diritto a ricevere l'indennizzo sotto forma di bonifico ma solo con ricarica, poi, dato che il reclamo l'avevo faxato anche per conto di altro cliente da me rappresentato gli ho dovuto inviare un'integrazione con la conferma firmata da quest'altro cliente a volersi far rappresentare da me in questo reclamo. Ora è da fine Settembre che dicono di avermi disposto il bonifico con data valuta 5/10 ma non arriva nulla, ho faxato minacce di andare in conciliazione e mi hanno telefonato per spiegare che i bonifici li accumulano per poi disporli tutti assieme ed il mio avrà in ogni caso data valuta beneficiario pari al 5/10.
Se Lunedì prox non vedo i soldi sul conto vado a presentare domanda di conciliazione presso la CamCom...![]()
Aggiornamento a seguito di chiamata ricevuta, dai contenuti allucinanti...
Mi dicono che il bonifico è stato effettuato con valuta 5/10 e rispondo che è impossibile dato che non ho rievuto nulla! Verifichiamo le coordinate bancarie e scopro che hanno sbagliato perchè (udite udite) non sanno leggere l'IBAN che avevo fornito e quindi hanno estrapolato ABI, CAB e n. conto a cavolo!!!
Ciliegina sulla torta, invece di ammettere l'errore e rifare il bonifico mi dice d'inviargli copia del mio E/C bancario per verificare se il bonifico è stato ricevuto o meno!!
Una richiesta in totale violazione della mia privacy a causa della loro grave incompetenza ed incapacità a fare le loro verifiche tramite il codice CRO associato ad ogni bonifico!!!!
Ho chiuso dicendo che la settimana prossima sarei andato in conciliazione, ovviamente aumentando le mie richieste dato che sono costretto ad affrontare ulteriori disagi a causa loro!!
VERGOGNOSA INCOMPETENZA e malafede a non voler ammettere l'errore commesso!!!
Allora, ho inviato questo fax, che descrive esattamente quanto è successo. Ditemi se ho fatto bene o male
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
****** ** ******* , 27/10/2007
Oggetto: Richiesta rimborso per risposta a richiesta di assistenza
Spett. 3 Italia,
con la presente vi informo che, in data 19/10/2007 alle ore 07.35 il sottoscritto ********* ******* (utenza prepagata **********) Vi ha sottoposto una richiesta di assistenza via e-mail, mediante l'apposita sezione di contatto presente nell'Area Clienti 133.In data 26/10/2007, alle ore 19.39 sono stato contattato dalla Vs. operatrice Florinda, la quale mi ha fornito telefonicamente delucidazioni in merito alla mia richiesta. In seguito, tale operatrice ha fornito la risposta al mio quesito anche via e-mail, ma non mediante reply alla mia e-mail inviataVi in data 19/10/2007 alle ore 07.35 mediante l'apposita sezione di contatto presente nell'Area Clienti 133, bensì mediante una e-mail singola inviata al mio indirizzo **********@tre.it e ricevuta il giorno 26/10/2007 alle ore 20.05. Tale e-mail, priva di tracking number, riporta in calce tale “Numero identificativo”: ******.Chiedo pertanto, come previsto dalla Vs. carta servizi, un rimborso (con accredito sulla mia USIM 3 prepagata **********) per il ritardo con cui mi è stata prestata assistenza.Non posso fornirvi un tracking number in quanto l'operatore che ha risposto alla mia richiesta di assistenza non ha utilizzato i consueti canoni di risposta di assistenza (mediante l'apposita sezione di contatto presente nell'Area Clienti 133).
Resto a disposizione per ulteriori informazioni, e colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
******* **********