[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Forse avrei dovuto dire "nelle grandi e serie aziende"....

:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

cechov
    Guest

Predefinito

Allora, ho inviato questo fax, che descrive esattamente quanto è successo. Ditemi se ho fatto bene o male

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

****** ** ******* , 27/10/2007

Oggetto: Richiesta rimborso per risposta a richiesta di assistenza

Spett. 3 Italia,

con la presente vi informo che, in data 19/10/2007 alle ore 07.35 il sottoscritto ********* ******* (utenza prepagata **********) Vi ha sottoposto una richiesta di assistenza via e-mail, mediante l'apposita sezione di contatto presente nell'Area Clienti 133.
    In data 26/10/2007, alle ore 19.39 sono stato contattato dalla Vs. operatrice Florinda, la quale mi ha fornito telefonicamente delucidazioni in merito alla mia richiesta. In seguito, tale operatrice ha fornito la risposta al mio quesito anche via e-mail, ma non mediante reply alla mia e-mail inviataVi in data 19/10/2007 alle ore 07.35 mediante l'apposita sezione di contatto presente nell'Area Clienti 133, bensì mediante una e-mail singola inviata al mio indirizzo **********@tre.it e ricevuta il giorno 26/10/2007 alle ore 20.05. Tale e-mail, priva di tracking number, riporta in calce tale “Numero identificativo”: ******.
    Chiedo pertanto, come previsto dalla Vs. carta servizi, un rimborso (con accredito sulla mia USIM 3 prepagata **********) per il ritardo con cui mi è stata prestata assistenza.
    Non posso fornirvi un tracking number in quanto l'operatore che ha risposto alla mia richiesta di assistenza non ha utilizzato i consueti canoni di risposta di assistenza (mediante l'apposita sezione di contatto presente nell'Area Clienti 133).

Resto a disposizione per ulteriori informazioni, e colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

Predefinito

Guardate un po' cosa mi hanno mandato.

Oggetto: Copertura e Roaming - copertura 3 in Italia Data Invio: ven 26/10/2007 XX.XX
    --Original Message--
    From: servizioclienti@tre.it
    Date: 24/10/2007 XX.XX.XX
    To: formweb@tre.it
    Subject: Re: Copertura e Roaming - copertura 3 in Italia [#XXXXXX]

Gentile Sig. Amgzero ,

in riferimento alla sua mail del 22/10/07 e relativa al romborso per tardiva risposta mail XXXXXX, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e stiamo effettuando le verifiche necessarie a fornirle quanto prima le informazioni richieste.

Cos'è un ulteriore bug dei loro sistemi o un mero tentativo di confondere il cliente?
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Predefinito

il tracking è stato sostituito dall'identificativo.
    ora sollecita con la frequenza che ritieni più opportuna.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franco1938 Visualizza Messaggio
    il tracking è stato sostituito dall'identificativo.
    ora sollecita con la frequenza che ritieni più opportuna.
    Volevo far notare la discrepanza fra le date (in neretto).
    Adesso passo direttamente all'Agcom poichè questa è già la terza mail che ricevo contenente il nulla.

Predefinito

scusa, ma che procedura segui con l'Agcom?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franco1938 Visualizza Messaggio
    scusa, ma che procedura segui con l'Agcom?
    Il modulo D. Su norimodulazioni.com trovi la procedura completa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social