[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    33

    Predefinito

    io avevo scritto una email il 27 o 28/12 a cui hanno risposto ieri mattina telefonicamente. Quindi non ho il numero identificativo
    come posso chiedere l'indennizzo?

    altre volte, direi spesso , mi hanno risposto in ritardo via email e accreditato il dovuto

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    fare una stampa dal sito della richiesta non risposta.
    fax di detta + documento identità + richiesta rimborso a
    800.179.600

    bisogna insistere nella richiesta perché, dipende da chi gestisce, chiedono l'identificativo (che non può sussistere).

    auguri!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social