Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
A me invece hanno chiamato. Mi hanno detto che il bonifico è già stato preparato, che stanno aspettando che gli diano l'ok per la valuta e se potevo pazientare qualche giorno. Ma di stare tranquillo che sarebbe partito a breve. Gli ho risposto molto garbatamente che non ce l'avevo assolutamente con loro bensì con un'azienda che non si stava certo comportando bene con i propri clienti e che se entro una settimana non vedevo l'accredito sul c\c mi sarei rivolto all'AgCom. Ho ringraziato e salutato.
Vediamo ora se è vero e quanto ci mettono.
Qualcosa di molto simile mi stà accadendo dal 30/5 di quest'anno.
Ho inviato il reclamo via fax il 30/5 e prima ho dovuto combattere contro la beata ignoranza (o la premeditata malafede? :chair del servizio clienti che diceva che non avevo diritto a ricevere l'indennizzo sotto forma di bonifico ma solo con ricarica, poi, dato che il reclamo l'avevo faxato anche per conto di altro cliente da me rappresentato gli ho dovuto inviare un'integrazione con la conferma firmata da quest'altro cliente a volersi far rappresentare da me in questo reclamo. Ora è da fine Settembre che dicono di avermi disposto il bonifico con data valuta 5/10 ma non arriva nulla, ho faxato minacce di andare in conciliazione e mi hanno telefonato per spiegare che i bonifici li accumulano per poi disporli tutti assieme ed il mio avrà in ogni caso data valuta beneficiario pari al 5/10.
Se Lunedì prox non vedo i soldi sul conto vado a presentare domanda di conciliazione presso la CamCom...