[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    A me stanno dando ben 60 euro di indennizzo per email inviata dal loro sito e MAI risposta. Mi ha tel un operatore che ha voluto i miei dati di accesso al sito per verificare coi propri occhi la realtà dei fatti e mi accrediteranno i soldi nei prossimi giorni

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    finalmente dopo oltre tre mesi per una mancata risposta mi hanno accreditato
    30 euro.
    ho chiesto i restanti 30 euro.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Locutus82 Visualizza Messaggio
    A me stanno dando ben 60 euro di indennizzo per email inviata dal loro sito e MAI risposta. Mi ha tel un operatore che ha voluto i miei dati di accesso al sito per verificare coi propri occhi la realtà dei fatti e mi accrediteranno i soldi nei prossimi giorni

    molto interessante...dunque ora provo a kiedere anke io i 60 euro, pur non avendo ricevuto alcuna loro risposta..

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    molto interessante...dunque ora provo a kiedere anke io i 60 euro, pur non avendo ricevuto alcuna loro risposta..
    Occhio che se gli hai scritto il 26 non sono ancora passati i 12 giorni utili per la richiesta dei 60 euro.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Locutus82 Visualizza Messaggio
    A me stanno dando ben 60 euro di indennizzo per email inviata dal loro sito e MAI risposta. Mi ha tel un operatore che ha voluto i miei dati di accesso al sito per verificare coi propri occhi la realtà dei fatti e mi accrediteranno i soldi nei prossimi giorni
    Con mia suocera (le cui comunicazioni con 3 cmq le gestisco io) invece hanno fatto i furbi: mail a cui non hanno MAI risposto, dopo 12 gg faccio richiesta di rimborso come previsto dalla carta servizi; mi rispondono che a loro (dai loro sistemi) risulta data risposta il gg dopo la mia richiesta; gli scrivo che sognano; mi chiedono di faxar loro la schermata da cui si evince che non mi hanno mai risposto; eseguo; oggi chiamano mia suocera sul cell e le dicono che - sebbene a loro risulta che mi hanno regolarmente risposto - le hanno accreditato 6 euro per il disturbo (!!!).

    Che si fottano
    Adesso ho un'altra richiesta aperta e siamo già al 6° gg... ma stavolta aspetto che mi rispondano in modo da avere l'ID, così hanno poche palle da trovare!!!

    Alla faccia del (dis)servizio clienti che offrono agli utenti... :|
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    è probabile che non rispondano.
    facci sapere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social