Aggiornamento a seguito di chiamata ricevuta, dai contenuti allucinanti...
Mi dicono che il bonifico è stato effettuato con valuta 5/10 e rispondo che è impossibile dato che non ho rievuto nulla! Verifichiamo le coordinate bancarie e scopro che hanno sbagliato perchè (udite udite) non sanno leggere l'IBAN che avevo fornito e quindi hanno estrapolato ABI, CAB e n. conto a cavolo!!!
Ciliegina sulla torta, invece di ammettere l'errore e rifare il bonifico mi dice d'inviargli copia del mio E/C bancario per verificare se il bonifico è stato ricevuto o meno!!
Una richiesta in totale violazione della mia privacy a causa della loro grave incompetenza ed incapacità a fare le loro verifiche tramite il codice CRO associato ad ogni bonifico!!!!
Ho chiuso dicendo che la settimana prossima sarei andato in conciliazione, ovviamente aumentando le mie richieste dato che sono costretto ad affrontare ulteriori disagi a causa loro!!
VERGOGNOSA INCOMPETENZA e malafede a non voler ammettere l'errore commesso!!!