Il mio reclamo via fax, per tardiva risposta ad email, l'ho presentato il 30/5 ed ancora non ho ricevuto un soldo, sebbene loro dicano di aver effettuato il bonifico.
Stufo delle loro inutili telefonate di presa per i fondelli, pochi gg. fà ho fatto inoltrare richiesta online di preconciliazione ma prima avevo faxato il modulo D ed allegati ad AGCOM.
Oggi mi hanno ritelefonato e ancora una volta la tizia di turno si arrampicava sugli specchi per inventarsi qualche storia da darmi a bere... ho detto chiaramente che non risponderò più a loro telefonate, valuterò solo risposte scritte.
Se non mi danno quello che ho chiesto in preconciliazione vado dritto dal GdP, appena ho il verbale di conciliazione (esito negativo) in mano!!
Per me è strachiaro che ci sono precise direttive aziendali di non pagare fino a stremare il cliente, quindi invito TUTTI a richiedere indennizzi e quant'altro anche per un solo giorno di ritardo, tempestando AGCOM di moduli D, andando in conciliazione ed anche in giudizio se necessario!!
H3G vuol far cassa prima di (s)vendere, dobbiamo ostacolare al massimo questo disegno!! :chair: