scusa, ma dal 16 ottobre ad oggi è trascorso quasi un mese.
ciao,
franco.
ok... stampero' la pagina... x adesso aspetto... i 10 (o 12) gg. non sono ancora passati
ciao
rossella
scusa, ma dal 16 ottobre ad oggi è trascorso quasi un mese.
ciao,
franco.
Come da titolo, sono in attesa di ricevere risposta dal sc3 per due mail inviate una il 26/12 e l'altra il 27/12. Non ricordo quale articolo della carta servizi citare per chiedere il rimborso; col tasto cerca non ho trovato niente (forse sbaglio i paramentri di ricerca). Qualcuno sarebbe così grato da illuminarmi. Vi ringrazio anticipatamente.
Utente tartassato da H3G
![]()
non è cosi necessario citare nella richiesta di rimborso gli articoli della Carta Servizi (per la cronaca sono gli artt. 13 e 24) ma serve per forza aspettare la mail di risposta del Servizio Clienti e fare il copia&incolla della stessa (cosi si fa prima) perchè a loro serve il Tracking Number o il Case ID associato a quella mail per poterti riconoscere il rimborso (a quanto pare sostanzioso visti i notevoli giorni di ritardo
)
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Art. 13 Diritto all'indennizzo per risposte oltre le 48 ore
Art. 24 Quantificazione dell'indennizzo.
E' sempre utile leggerli prima di inviare richieste.
E poi ci vuole il numero di identificazione della mail di risposta prima di inviare richieste, perchè altrimenti non le prendono in considerazione e iniziano le discussioni interminabili...
ho alcune mail non risposte in diverse usim.
per qualcuna ho ricevuto un rimborso anche se non completo.
per altre insistono nel chiedermi l'identificativo.
mi è difficile far capire loro che se non rispondono non posso citare il loro id.
suggerimenti?
grazie!
Sollecita una risposta finché non lo fanno, allegando sempre la mail per cui richiedi il sollecito.
Se dopo diversi solleciti non lo fanno ti devi armare di pazienza infinita e cominciare a mandare fax con allegata la stampata della mail e dei solleciti e fare minacce varie (prima velate poi in chiaro) di mandare tutto a Associazione consumatori, Corecom, Agcom, Agcm ecc. ecc.
In bocca al lupo...
anke io ho scritto il 26 e ancora niente risposta...mi sa ke ormai nn rispondono+...
amgzero!
ho diverse schede.
scrivo da contattaci di area133 del telefonino.
non ho la possibilità quindi di allegare il precedente quesito.