[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Se ho fatto una domanda direttamente al serv.clienti attrverso il mio indirizzo e-mail ho diritto al rimborso?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Se ho fatto una domanda direttamente al serv.clienti attrverso il mio indirizzo e-mail ho diritto al rimborso?
    Si certo perché sei sempre cliente 3 (qualora hai messo il nome e cognome dell'intestatario e numero di cellulare 3 che ha bisogno di assistenza) altrimenti nessun rimborso..
    Ciao.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social