Lo stesso problema? Davvero basta parlare con un operatore del 133 per vedersi stornare una fattura da 2000 euro perchè il sito non è raggiungibile e/o il contatore non funziona?
Per carità, io non mi lamento perchè a me hanno promesso lo storno di quei 74 euro di extrasoglia dovuto all'interruzione del servizio infocosti (devo ancora vederlo, ma tant'è) e perchè i 2800 euro che mi avevano fatturato la prima volta per soli 5 giorni di servizio (!!!) me li hanno riaccreditati (ma era un problema diverso, riguardava il ritardo nell'attivazione dell'opzione b.on rispetto alla sim).
Ma vi confesso che mi sento più "graziato" che "tutelato" da 3...
Sinceramente dubito che quei signori presenti a Mi Manda Raitre avrebbero potuto risolvere i loro problemi parlando con un operatore del call center a fattura ricevuta, vista la dinamica delle loro vicende.
Eh vabbè. Di sicuro non è colpa del cliente se le statistiche del software non funzionano... e che diamine li avranno pure testati questi prodotti, o no? Si manda sul mercato una cosa del genere senza essere sicuri che funzioni? E senza provvedere ad un aggiornamento del software a distanza di quasi UN ANNO da quando questi momodesign sono in giro e si sa che hanno questo difetto?
Se non è mancanza di serietà questa... almeno potrebbero informare il cliente con un sms di non badare a quelle statistiche. Ci farebbero brutta figura? Beh, sempre meglio di andare a farsi prendere a pesci in faccia in televisione, credo.