Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
certo allora possiamo dire "coloro che erano a mi manda raitre" hanno ragione assoluta. sono anche un po' sfigati perchè (qualsiasi dealer può confermare per esperienza diretta) tutti gli altri che hanno avuto lo stesso problema e non erano a mi manda raitre hanno ricevuto lo storno delle fatture semplicemente per aver parlato con operatori del 133/139 di maggior buon senso.
Lo stesso problema? Davvero basta parlare con un operatore del 133 per vedersi stornare una fattura da 2000 euro perchè il sito non è raggiungibile e/o il contatore non funziona?
Per carità, io non mi lamento perchè a me hanno promesso lo storno di quei 74 euro di extrasoglia dovuto all'interruzione del servizio infocosti (devo ancora vederlo, ma tant'è) e perchè i 2800 euro che mi avevano fatturato la prima volta per soli 5 giorni di servizio (!!!) me li hanno riaccreditati (ma era un problema diverso, riguardava il ritardo nell'attivazione dell'opzione b.on rispetto alla sim).
Ma vi confesso che mi sento più "graziato" che "tutelato" da 3...
Sinceramente dubito che quei signori presenti a Mi Manda Raitre avrebbero potuto risolvere i loro problemi parlando con un operatore del call center a fattura ricevuta, vista la dinamica delle loro vicende.

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
non sono io qui a poter dire che senso ha il contatore (ricordiamo comunque che con onda o huaweii grossi problemi di contatori non ci sono stati e non ce ne sono!) se non che è fatto male (da momo, non da h3g!) e che la colpa più grossa di h3g in tal senso è di non aver richiesto un aggiornamento di tale contatore al produttore o al limite di non aver ritirato dal mercato tutti i modem momo.
evidentemente è stato fatto il conto tra costi e benefici e si è preferito far figuracce con qualche centinaio di clienti piuttosto che ritirare il prodotto (che funziona, a parte quel maledetto contatore) e far figuracce con tutti.
personalmente anche un solo cliente a cui sai di creare dei problemi e non fai nulla per evitarlo è un problema, ma io non sono il signor h3g, per cui...
fermo restando che una volta sapendo che fa fede il sito basta poco per vedere le proprie soglie!!!
Eh vabbè. Di sicuro non è colpa del cliente se le statistiche del software non funzionano... e che diamine li avranno pure testati questi prodotti, o no? Si manda sul mercato una cosa del genere senza essere sicuri che funzioni? E senza provvedere ad un aggiornamento del software a distanza di quasi UN ANNO da quando questi momodesign sono in giro e si sa che hanno questo difetto?
Se non è mancanza di serietà questa... almeno potrebbero informare il cliente con un sms di non badare a quelle statistiche. Ci farebbero brutta figura? Beh, sempre meglio di andare a farsi prendere a pesci in faccia in televisione, credo.