Figuraccia H3G su Mi manda RaiTre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 105

Figuraccia H3G su Mi manda RaiTre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

purtroppo non ho visto la trasmissione e spero che presto venga reso tutto disponibile sul sito o su youtube.

In ogni caso si sta discutendo senza senso: il problema non è la soglia dei 5 GB o dei 20 nel business....
    il problema non è nemmeno avere tariffe a dati o a tempo: il problema è il roaming.

Potranno anche produrre tariffe da 1000000000 ore...ma se mi permettono di andare in roaming con la sim dati, ci saranno sempre centinaia di clienti che riceveranno bollette stratosferiche

Potrebbero lasciare tranquillamente gli attuali piani, semplicemente disabilitando il roaming, e bloccando la portante una volta raggiungi i 5 GB

Mi sembra una cosa troppo semplice ed onesta per essere implementata da una società come 3
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Potrebbero lasciare tranquillamente gli attuali piani, semplicemente disabilitando il roaming, e bloccando la portante una volta raggiungi i 5 GB
    Concordo. Al max prevedere l'abilitazione VOLONTARIA tramite numero verde a navigare oltresoglia, così da evitare proteste per le maxibollette.

La situazione attuale (non solo di 3 ma di tutti gestori) è di parte attiva nel comportamento colposo... e imho non sono da pagare quei conti telefonici (io ad es. non lo pagherei, li porterei fino in Cassazione...)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social