Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
....
fermo restando che una volta sapendo che fa fede il sito basta poco per vedere le proprie soglie!!!
Ovviamente quando il sito della tre funziona, visto che è in manutenzione quasi 10 giorni al mese. Allora mi chiedo: "in quei giorni non posso usare la connessione web????".

Altra cosa: ho provato il "new fast mobile modem" con naviga3 e posso garantirvi che la misurazione delle soglie è davvero assurda!! Mi portava 26 Mbyte consumati mentre sul sito della tre 46 mbyte. Da quel momento l'ho disintallato e utilizzo DU MEter o il vecchio ed affidabile Fast Mobile. Se il programma di calcolo dei dati che mi fornisce la Tre fornisce informazioni sbagliate non è certo colpa mia!

Qualche mese fa, inoltre, per dei misteriosi disservizi con NAviga3 mi venivano scalati circa 40-60 euro al giorno (per 20-30 mbyte di navigazione). Ho mandato decine di fax e dopo 2 mesi ho riottenuto l'accredito del maltolto. Come ricompensa le mie soglie naviga3 sono rimaste "bloccate" a 0 MegaByte per circa 6 mesi: potevo scaricare anche 100mbyte al giorno senza pagare nulla !

In questo manicomio di situazioni, penso che la Tre non sia veramente in grado di gestire in modo professionale i propri clienti...