Ovviamente quando il sito della tre funziona, visto che è in manutenzione quasi 10 giorni al mese. Allora mi chiedo: "in quei giorni non posso usare la connessione web????".
Altra cosa: ho provato il "new fast mobile modem" con naviga3 e posso garantirvi che la misurazione delle soglie è davvero assurda!! Mi portava 26 Mbyte consumati mentre sul sito della tre 46 mbyte. Da quel momento l'ho disintallato e utilizzo DU MEter o il vecchio ed affidabile Fast Mobile. Se il programma di calcolo dei dati che mi fornisce la Tre fornisce informazioni sbagliate non è certo colpa mia!
Qualche mese fa, inoltre, per dei misteriosi disservizi con NAviga3 mi venivano scalati circa 40-60 euro al giorno (per 20-30 mbyte di navigazione). Ho mandato decine di fax e dopo 2 mesi ho riottenuto l'accredito del maltolto. Come ricompensa le mie soglie naviga3 sono rimaste "bloccate" a 0 MegaByte per circa 6 mesi: potevo scaricare anche 100mbyte al giorno senza pagare nulla!
In questo manicomio di situazioni, penso che la Tre non sia veramente in grado di gestire in modo professionale i propri clienti...![]()