Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
certamente, per irrgangiugibilità del sito, o per sforamento per incuranza... non per la mancata attivazione dell'opzione b.fast... in quel caso è chiaramente un ritardo "amministrativo".

al di là dell'insoluto non so che danni subiscano. a parte quelli in trasmissione, che sono i casi più sfortunati, se ricevi una fattura da 3000 euro, chiami, dicono che te la stornano, non la paghi e ti mandano una nota di credito da 2962 euro... non so dove sia il danno.
Se lo storno non avviene in un tempo ragionevole i disagi sono più di uno perchè alla banca risulta chiaramente un insoluto con tutto ciò che ne consegue (ricordo che stiamo parlando proprio di questi casi limite).
Il più grave che ho sentito è stato l'impossibilità di ottenere un mutuo a causa di un insoluto di questo tipo con H3g (ma questo esempio prendilo con le pinze, perchè non ho modo di verificarlo).
Di certo però utenti come Disktroop hanno avuto problemi ad esempio con la banca emittente della propria carta di credito, problemi che vanno al di là della semplice incomprensione risolvibile con una telefonata, visto che parliamo di fatture risalenti a quasi sei mesi fa.
Non vado a sviscerare l'argomento perchè non vorrei dire qualche castroneria (casomai se Disktroop dovesse leggere questo messaggio ve lo racconterà lui).