Quasi nessuno. Tra l'altro conosco anche diversi casi personali (anche se - almeno stavolta - non c'entro niente con la tramissione)
Beh cmq giorgio qualunque sia il problema le bollette di tali cifre sono innammissibili. Che si sia superato o meno i 5 giga il contratto prevede forme di controllo per evitare abuso e volumi di traffico abnomi, la soluzione l'ho scritta sopra... e il fatto di bloccare solo i volumi anomali delle St+ e non delle schede imho manifesta una palese malafede del gestore che tra l'altro nel rapporto a due è in palese posizione di forza.Stando a quanto sostenuto in trasmissione la risposta è no, però io ho qualche dubbio al riguardo. La prova fornita o nessuna prova sono la stessa cosa, in quanto i contatori della Momo sono resettabili in qualsiasi momento, trovo strano che nessuno abbia portato i contatori del servizio infocosti del sito della 3, che è vero essere spesso non disponibile, ma spesso non vuol dire sempre.
Forse per i tempi televisivi, forse perché di meglio non si può fare, la trasmissione si rivela, come spesso accade, molto superficiale nell'affrontare il problema