Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
Mi rimane sempre una curiosità, ma questi hanno superato o non superato la fatidica soglia di 5G?
Quasi nessuno. Tra l'altro conosco anche diversi casi personali (anche se - almeno stavolta - non c'entro niente con la tramissione )

Stando a quanto sostenuto in trasmissione la risposta è no, però io ho qualche dubbio al riguardo. La prova fornita o nessuna prova sono la stessa cosa, in quanto i contatori della Momo sono resettabili in qualsiasi momento, trovo strano che nessuno abbia portato i contatori del servizio infocosti del sito della 3, che è vero essere spesso non disponibile, ma spesso non vuol dire sempre.
Forse per i tempi televisivi, forse perché di meglio non si può fare, la trasmissione si rivela, come spesso accade, molto superficiale nell'affrontare il problema
Beh cmq giorgio qualunque sia il problema le bollette di tali cifre sono innammissibili. Che si sia superato o meno i 5 giga il contratto prevede forme di controllo per evitare abuso e volumi di traffico abnomi, la soluzione l'ho scritta sopra... e il fatto di bloccare solo i volumi anomali delle St+ e non delle schede imho manifesta una palese malafede del gestore che tra l'altro nel rapporto a due è in palese posizione di forza.