sarebbe sufficente dire, come fanno molti dealer corretti, preparati ed informati e come fa il servizio clienti in toto, che le soglie vanno visualizzate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL SITO. e se il sito non funziona contattando il numero verde per l'assistenza.
Questo sarebbe il comportamento di una persona preparata. e dato che il dealer non guadagna in percentuale sulla fattura ma sui clienti che attiva dovrebbe avere tutto l'interesse a fornire le informazioni giuste, evitando che i clienti da lui attivati, tranquilli con il contatore del momo e ignari dell'esistenza del sito, si vadano a disattivare facendogli perdere la provvigione per fatture a 7 zeri!!!
inoltre... è superficiale voler dare la ragione all'una o all'altra parte... probabilmente di quelli in studio avevate tutti ragione... però se sfori perchè pensi di avere una flat (e non ti è passato mai neanche per l'anticamera del cervello di guardare le condizioni del tuo piano tariffario) poi non puoi lamentarti. se viceversa hai chiesto di vedere le soglie sul sito ma la pass non funzionava, hai chiamato il servizio clienti e le soglie non si aggiornavano neanche a loro, hai chiesto il dettaglio del traffico e non te lo hanno mai mandato... allora sei più che nel giusto (e io gli chiederei anche i danni morali a quel punto per lo stress provocatomi).
però non si può pensare che esistano solo quelli che sono venuti a rai3... esistono anche i beoni che hanno sottoscritto un abbonamento (gli è stato detto che era di 5gb) ma non hanno la più pallida idea di cosa sia un GB... esistono anche loro o pensiamo di negarlo?