Citazione Originariamente Scritto da ottogiugno Visualizza Messaggio
Certo. Ma non è di questo tipo di utenti che stiamo parlando qui ora.
Qui si sta parlando di clienti che in buona fede, con la massima diligenza che gli compete e facendo affidamento agli strumenti che Tre si è impegnata a rendergli disponibili si sono visti arrivare fatture pari a tre o quattro stipendi proprio perchè in realtà quegli strumenti erano inaffidabili/irraggiungibili.
I presenti a mi manda raitre erano accompagnati da un avvocato che sa il fatto suo, e la stessa redazione fa una selezione dei casi con un minimo di buon senso.
Quindi di certo non stiamo parlando di persone che coscientemente o per leggerezza (ovvero senza né impostare la soglia sul software, né consultare il sito) generano traffico da 30gb quando il limite è di 5.

Sì ma allora dimmi cosa ci sta a fare il software che fornisce le statistiche, visto che genera soltanto confusione nel cliente.
certo allora possiamo dire "coloro che erano a mi manda raitre" hanno ragione assoluta. sono anche un po' sfigati perchè (qualsiasi dealer può confermare per esperienza diretta) tutti gli altri che hanno avuto lo stesso problema e non erano a mi manda raitre hanno ricevuto lo storno delle fatture semplicemente per aver parlato con operatori del 133/139 di maggior buon senso.

non sono io qui a poter dire che senso ha il contatore (ricordiamo comunque che con onda o huaweii grossi problemi di contatori non ci sono stati e non ce ne sono!) se non che è fatto male (da momo, non da h3g!) e che la colpa più grossa di h3g in tal senso è di non aver richiesto un aggiornamento di tale contatore al produttore o al limite di non aver ritirato dal mercato tutti i modem momo.
evidentemente è stato fatto il conto tra costi e benefici e si è preferito far figuracce con qualche centinaio di clienti piuttosto che ritirare il prodotto (che funziona, a parte quel maledetto contatore) e far figuracce con tutti.
personalmente anche un solo cliente a cui sai di creare dei problemi e non fai nulla per evitarlo è un problema, ma io non sono il signor h3g, per cui...
fermo restando che una volta sapendo che fa fede il sito basta poco per vedere le proprie soglie!!!