Ovvio che ho usato la parola "commento" in un certo senso...ma nel nostro contesto le motivazioni sono chiarissime...si può fare solo un'analisi, non ci sono insomma possibili interpretazioni...
Avrò quindi poca dimestichezza con il diritto, ci mancherebbe... ma tu hai poca dimestichezza con la lettura e con la matematica...sempre con riferimento a questa deliberae te lo rispiego riportando quanto scritto qualche post più in alto:
Originariamente Scritto da Max3
Ho riportato il 90% della delibera ed è già tanto per un articolo....ho solo sottolineato le parti interessanti per una migliore lettura!Originariamente Scritto da veditu
Il succo è condensato nel mio quote appena sopra.
Molto chiaro direi..Originariamente Scritto da veditu
come già detto ho riportato quasi tutta la delibera...cosa avresti voluto evidenziare?
![]()
E perchè le considerazioni di cui al punto (iii) sarebbero errate?
Ancora non hai capito che Vodafone, su 17 MNP annullate con la causale H, non ha fornito le prove per 14 utenze ma solo su 3 ? Con la parola "motivato" intendevo dire ovviamente "documentata per iscritto" ma leggendo l'analisi della delibera e le parti evidenziate, risulta chiaro !
Ma quale Accordo Quadro...ma per favore dai Marco ! Non c'è da ricostruire alcun puzzle: la questione è molto chiara: 1+1 = 2 senza alcun dubbio, e questo 1+1 lo trovi espresso nel mio quote precedente.Originariamente Scritto da veditu
Esiste la delibera 19/01/CIR esiste un Regolamento, non arrampichiamoci, per favore, sugli specchi ...![]()