Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
...non ci vedo niente di male, eccezion fatta per i fan della Corea del Nord
neppure io ci vedo niente di male!!!
stavo solo replicando a Max, il quale riteneva di essersi limitato a riportare una delibera senza esprimere alcun commento e che quasi si era infervorato perchè avevo detto di non condividere le opinioni espresse nell'articolo.

Andrea, rileggi questo intervento di Max:
Citazione Originariamente Scritto da Max3
Però è bene chiarire che io mi sono limitato a riportare l'accusa a Vodafone, la sua memoria difensiva e la replica di Agcom...
Nell'articolo si parla quindi della delibera senza alcun commento,a parte la considerazione sulla "strana coincidenza" tra la delibera Agcom e l'interruzione, seppur momentanea, delle retention di Wind che aveva presentato esposto ad Agcom sul blocco di 17 MNP dal donating Vodafone...

Mi spieghi quindi a quali conclusioni sarei arrivato? Sinceramente non sono arrivato ad alcuna conclusione, se non a quella di Agcom che ha voluto "punire" la facilità con cui i gestori dominanti, in questo caso Vodafone, bloccano le MNP senza documentare la motivazione di annullamento....
Ovvio che non solo Vodafone è la colpevole, ma sicuramente i due gestori dominanti fanno la parte da leone...
Max, infatti, ha infatti scritto che non ha effettuato alcun commento salvo:
- la "coincidenza" tra la delibera e le retention WIND
- la decisione di Agcom di punire MNP bloccate senza documentare le motivazioni di annullamento
(quindi lo stesso Max ammette di avere fatto due commenti)

A questo aggiungi il fatto che avendo riportato alcuni passaggi della delibera, e avendo sottolineato alcune frasi, ha indubbiamente fornito una propria lettura della delibera (e anche qui niente di male!!!)

Andrea, tu sei un giornalista e più volte hai avuto modo di disutere con me , perciò sai benissimo che con un astuto taglia e cuci si può ribaltare il significato di un discorso.

W le opinioni!!!