Agcom: 2.8 milioni complessivi di multa a Vodafone,Telecom Italia ed altri operatori
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

Agcom: 2.8 milioni complessivi di multa a Vodafone,Telecom Italia ed altri operatori

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

credo che alcune delle argomentazioni di Vodafone (in particolare la moltiplicazione della sanzione e la parte relativa alla discriminazione dell'utenza) siano forti.

Iniziano a fioccare i ricorsi al TAR, terza camera del Parlamento...
    Max, mi sembri diventato sempre più "populista"

Vodafone non si sta comportando nè più nè meno come quelle migliaia di italiani che intasano i giudici di pace per cercare di farsi annullare multe (di vigili urbani) benchè siano nel torto più marcio (perchè, pur avendo violato il Codice della Strada, cercano appigli formali e/o burocratici).
    Se gli appioppi una sanzione da oltre 1 milione di euro voglio ben vedere se quelli non la impugnano...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    credo che alcune delle argomentazioni di Vodafone (in particolare la moltiplicazione della sanzione e la parte relativa alla discriminazione dell'utenza) siano forti.

Max, mi sembri diventato sempre più "populista"
    Vodafone non si sta comportando nè più nè meno come quelle migliaia di italiani che ricorrono contro multe di vigili urbani benchè abbiano effettivametne violato il Codice della Strada.
    In Italia le regole non valgono per tutti.... ma visto che qualcosa sta forse cambiando, a qualcuno questo non va bene....

Io non sono affatto populista...
    Se passo con il rosso 14 volte in 14 città diverse è giusto pagare 14 multe....certo è giusto anche difendersi....ma argomentando bene...
    Gli inglesi la smettessero di frignare, che fino ad oggi gli è andata di gran lusso...i tempi stanno forse finalmente cambiando...
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social