Vabbè aspetto il tuo commento o meglio la tua analisi da avvocato del diavolo![]()
dopo che avrai letto la delibera con maggior attenzione...
Anche se già non ti capisco...: non si tratta di commentare una poesia...A quali conclusioni vorresti arrivare ?Ci troviamo di fronte ad una normativa non rispettata, come ho riassunto nel post precedente, sulla quale fino ad oggi si era chiuso un occhio...
Però è bene chiarire che io mi sono limitato a riportare l'accusa a Vodafone, la sua memoria difensiva e la replica di Agcom...
Nell'articolo si parla quindi della delibera senza alcun commento,a parte la considerazione sulla "strana coincidenza" tra la delibera Agcom e l'interruzione, seppur momentanea, delle retention di Wind che aveva presentato esposto ad Agcom sul blocco di 17 MNP dal donating Vodafone...
Mi spieghi quindi a quali conclusioni sarei arrivato? Sinceramente non sono arrivato ad alcuna conclusione, se non a quella di Agcom che ha voluto "punire" la facilità con cui i gestori dominanti, in questo caso Vodafone, bloccano le MNP senza documentare la motivazione di annullamento....
Ovvio che non solo Vodafone è la colpevole, ma sicuramente i due gestori dominanti fanno la parte da leone...![]()