Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
ho letto la delibera in modo frettoloso, ma sono giunto a conclusioni assai diverse sia rispetto a te, sia rispetto a quanto sistetizzato nelle news di Mondo3...
Vabbè aspetto il tuo commento o meglio la tua analisi da avvocato del diavolo dopo che avrai letto la delibera con maggior attenzione...
Anche se già non ti capisco...: non si tratta di commentare una poesia...A quali conclusioni vorresti arrivare ? Ci troviamo di fronte ad una normativa non rispettata, come ho riassunto nel post precedente, sulla quale fino ad oggi si era chiuso un occhio...

Però è bene chiarire che io mi sono limitato a riportare l'accusa a Vodafone, la sua memoria difensiva e la replica di Agcom...
Nell'articolo si parla quindi della delibera senza alcun commento,a parte la considerazione sulla "strana coincidenza" tra la delibera Agcom e l'interruzione, seppur momentanea, delle retention di Wind che aveva presentato esposto ad Agcom sul blocco di 17 MNP dal donating Vodafone...

Mi spieghi quindi a quali conclusioni sarei arrivato? Sinceramente non sono arrivato ad alcuna conclusione, se non a quella di Agcom che ha voluto "punire" la facilità con cui i gestori dominanti, in questo caso Vodafone, bloccano le MNP senza documentare la motivazione di annullamento....
Ovvio che non solo Vodafone è la colpevole, ma sicuramente i due gestori dominanti fanno la parte da leone...