Citazione Originariamente Scritto da Bimbo23 Visualizza Messaggio
Ora rispondo più volentieri, dalla tua prima replica sembrava che tu fossi il tutore della vita e io il disgraziato assassino (certo tutto velatamente), non con questi toni ma chi ti leggeva poteva essere portato a pensare qualcosa di simile
Beh pensa... io lo pensavo di te
(cmq non mi piace il fischiettio, sono molto diretto come vedi nelle risposte )

Invece io continuo a pensare che si possa scherzare anche su questo, troppe cose "serie" negli ultimi tempi salute, politica, giornalismo, influenza, assassini, pillola ru486, religione ecc. ecc.
Per carità è verissimo, ma la parola scritta spesso non fa trasparire al volo il tono... pensa che molti si offendono con me perché, complice la mia natura toscana, sono troppo feroce in un'ironia che - se fossimo di persona - non farebbe arrabbiare nessuno (o quasi ).
.
Io non credo che un autovelox diminuisca gli incidenti
Allora sarà stato lo Spirito Santo che ti devo dire
(anche se mi rimane ancora più improbabile...)

Non me ne frega niente dell' obbiettivo comunitario
Probabilmente abbiamo due percorsi di vita diversi, a me invece interessa. Interessa nel senso largo dell'interesse comune... certo che poi, a livello personale, mi arrabbio pure io nel dover andar piano con la mia nuova auto in un autostrada ampia. Sono umano eh! E' che penso, soprattutto in questo periodo storico, si debba pensare prima alla comunità e poi ai nostri piaceri privati.

non mi fraintendere, non ho mai fatto male a nessuno nè in auto nè in altre maniere. Dovessi causare un danno a qualcuno non ci sarebbe un giudice peggiore di me. Ma non cambierà niente se in un autostrada a 3 corsie si potrà fare i 150 al posto dei 130, cerco solo di guidare in perfette condizioni con attenzione a quello che faccio.
Non fa una piega.

Quà niente da dire è giusto avere punti di vista differenti, anzi è auspicabile, mi rattristo quanto sento molte persone parlare alla stessa maniera e a volte con le stesse parole perchè non sono loro pensieri, glieli ha dato qualcuno e le ripetono come propri.
Siamo diversi e ognuno ha un punto di vista, con la discussione si può avere, però, un accordo e io sono felice di questa discussione con te
Pure io. Cmq gran parte di cui parlo è quel che penso io, raramente mi faccio dire da altri cosa pensare e fare... forse lo si nota fin troppo