Winston quanto mi fai scrivere?
1-Batman e Narnia sono usciti d'estate. Non sono stati campione d'incassi nell'intero anno ma non sono andati sicuramente male, con affluenze tipiche dei periodi freddi pre-Natale (novembre). Considerando che l'Italia, sul totale mondiale d'incassi, non avrebbe comunque influenzato molto il successo o no del film, avrei gradito vedere la Disney essere un po' più coraggiosa.
2-Kung-Fu panda non mi sta assolutamente antipatico, anzi, ben venga la concorrenza. In ogni caso rimango nella logica che se posso fare un minimo di concorrenza e rovinare almeno in parte la festa a qualcun altro, dall'alto della mia egemonia nel campo e con un prodotto ottimo e di sicuro successo nel confronto (walle/panda), lo avrei fatto. Certo, non sono un manager Disney, peccato €€€€€€€€
Tornando IT:
3-The Mist: la musica hai ragione, assente ma presente in scene molto belle, come quando il 4x4 passa davanti al supermercato.
4-Il film sarà stato fedele al libro però si vede benissimo il problema di fare una trasposizione cinematografica. Già mi immagino la tensione e il piacere di leggere il libro nella parte in cui gli "scorpioni volanti" attaccano, la lotta ecc... ma nel film tutto questo mi ha leggermente annoiato, anzi, annoiato no ma quasi lasciato indifferente
5-Voglio sapere il finale del libro, me lo dici?![]()