Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
Questo problema non dipende né dal lettore, nè dalla tv ma dalla scarsa cura con cui sono stati rimasterizzati parecchi dvd (ossia "ad mentulam canem", giusto per non essere tacciati di volgarità... ).
In realtà il mio povero lettore DVD dice semplicemente che non legge quelle tracce audio, su lettori più moderni infatti vanno.

In pratica è abbastanza vecchio (dicembre 2000, visto ora ) che non apprezza i Dolby etc etc... i nuovi film che hanno solo queste tracce mi pare che quindi li trasmetta muti

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
I

I Blue Ray non contengono affatto sia il flusso 1080p che quello 720p...

Recentemente ho comprato Sin City in BR 1080p (se non sbaglio la confezione con due dischi è 1080p, quella "economica" invece è 720p), e dopo averlo visto su skyhd (quindi in 720p) ho notato la differenza... ma quello è un film dalla grafica particolare, che viene a mio giudizio esaltata da questi orpelli tecnologici!
Mentre vi lascio disquisire sui vostri punti di vista, io torno alla mia banale domanda: un BR con cavo HDMI e TV 42" fa vedere (seppur non come un HD ) rispetto a un banale lettore DVD sì o no?

I 50 o 60 euro di differenza, premetto, che in questo caso non mi pesano